Catrice Loves Peta: la collezione di rossetti che ama gli animali

La nuova limited edition Catrice in collaborazione con Peta è composta da 10 rossetti vegani dai colori vibranti

Rossetti Catrice Loves Peta

È possibile fare una buona azione per il benessere degli animali semplicemente acquistando dei prodotti make up? Presto sì, grazie alla nuova linea di rossetti Catrice Loves Peta!

COLLEZIONE ROSSETTI CATRICE LOVES PETA

Colori vibranti, texture long-lasting, formule 100% vegane: sono queste le caratteristiche dei nuovi rossetti in edizione limitata Catrice in collaborazione con Peta, la più grande organizzazione per i diritti degli animali. I lipstick hanno formule totalmente prive di ingredienti di origine animale. Il messaggio che il brand tedesco vuol far passare è che non servono ingredienti animali per avere prodotti di qualità e con alte performance. La collezione Catrice Loves Peta è una Charity Edition: il 10% dei proventi netti delle vendite dei rossetti verrà infatti devoluto a Peta Germany.

Adv

Collezione rossetti Catrice Loves Peta

Scopriamo nel dettaglio la collezione di rossetti Catrice loves Peta!

MATT LIP COLOUR

Dai classici nude alle tonalità più scure e vibranti, i nuovi rossetti matte Catrice sono studiati per dare un colore pieno e impeccabile alla prima passata. Hanno una formula vegana e una texture cremosa, che accarezza le labbra e si fissa perfettamente. La promessa? Un’esperienza di colore puro dal finish opaco che dura per ore. Sono disponibili in 6 colorazioni:

  • C01 Spread Empathy, bordeaux;

Rossetto Catrice

  • C02 Be Mindful, nude rosato;

Rossetto Catrice nude rosa

  • C03 Show Ethics, color malva;

Catrice rossetto opaco malva

Adv

  • C04 Stay Conscious, rosa caldo acceso;

Rossetto fucsia matte Catrice

  • C05 Save Souls, rosso corallo vivo;

Rossetto rosso Catrice

  • C06 Have Compassion, berry.

Catrice berry matte lipstick

PLUMPING LIP COLOUR

Pensati per regalar alle labbra luce e volume, i nuovi rossetti Catrice Plumping Lip Colour hanno un finish luminoso e una texture in gel, realizzata per scivolare piacevolmente sulle labbra e restare confortevole a lungo. La formula vegana è arricchita da acido ialuronico, per un effetto idratante e nutriente. Le 4 nuance proposte sono:

  • C01 Have Mercy, nude rosato caldo;

Rossetto shine Catrice

Adv

  • C02 Stand Up, nude beige caldo;

Rossetto nude Catrice

  • C03 Be Tender, rosa medio;

Catrice rossetto rosa lucido

  • C04 Feel Good, color malva.

Rossetto malva Catrice

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE ROSSETTI CATRICE LOVES PETA

I nuovi rossetti in edizione limitata Catrice Loves Peta saranno disponibili da inizio febbraio a metà marzo nei negozi Upim, Coin, Scarpe&Scarpe e nei punti vendita selezionati della catena Lillapois.

Non conosciamo ancora i prezzi dei rossetti, ma pensiamo rimarranno in linea con quelli proposti dal brand low cost tedesco. Vi terremo aggiornate!

Adv


Quale di questi rossetti vi attira di più? Preferite il finish matte o shine? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SCOPRITE ALTRE NOVITÀ MAKE UP 2020:

Adv

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Bellissima questa collezione!devo dire che i colori mi piacciono davvero tutti sia quelli con finish matte che quelli con finish lucido!mi attirano particolarmente i Colò Spread Empathy e Have Compassion..ma anche i nude sono molto belli!

  2. Mi piacciono moltissimo le tonalità C04 Stay Conscious dei Matt Lip Colour e C01 Have Mercy, C02 Stend Up dei Plumping Gel Lipstick la cui formula in gel mi incuriosisce molto. Inoltre, sposo l’iniziativa di Catrice che appoggia l’associazione Peta per i diritti degli animali💗

Lascia un commento