Catrice Pulse Of Purism, collezione trucco 2017

catrice pulse of purism

Linee pulite, design essenziali e un tocco di luminosità: Catrice Cosmetics apre il nuovo anno con la collezione make up in limited edition Pulse Of Purism!

COLLEZIONE CATRICE 2017

La nuova linea Pulse Of Purism Catrice abbina il bianco, colore pulito ed estremamente sofisticato, all’oro, un grande classico senza tempo, lussuoso e affascinante. Ogni prodotto è adornato da sinuose linee che avvolgono il pack e lo rendono moderno e contemporaneo.

Scopriamo insieme tutti i prodotti dell’inedita linea trucco Catrice 2017 dedicata al trucco occhi, viso, labbra e unghie!

PURE METAL PALETTE

Palette occhi Catrice contraddistinte da un elegante pack oro e tre sfumature di ombretto, in un mix perfetto tra tonalità nude e un pizzico di colore.

Due palette da tre ombretti cadauna, contraddistinti dalla texture cotta, estremamente setosa e luminosa: ogni palette Catrice propone una nuance chiara perfetta per i punti luce, un colore freddo e una tonalità calda e avvolgente, per creare insoliti accostamenti di colore.

  • 01 MEtal, Myself and I, champagne, celeste e bronzo dorato;
  • 02 By All Means MetalEYES, avorio, taupe e rame.

palette catrice pulse of purism

BROW POMADE STICK

Le sopracciglia definite sono ormai un must have di tutti i make up. Il brand tedesco propone nella linea Pulse Of Purism l’esclusiva pomata per sopracciglia Catrice Brow Pomade: un prodotto unico nel suo genere, presentato in un’inedito formato in stick, che permette di riempire e ridefinire facilmente ogni tipo di sopracciglia. Sarà disponibile in un’unica variante colore.

catrice pomata sopracciglia

PURE RADIANCE GLOWRIZER

Per un’incarnato sublimato da una delicata radiosità, Catrice presenta la base viso illuminante Pure Radiance Glowrizer. Un vero e proprio primer luminoso con perle-gel riflettenti che minimizza le irregolarità della pelle e dona al viso un bellissimo effetto glow.

base viso illuminante catrice

POWDER BLUSH

Una magnifica tonalità rosa corallo, vitaminica e super femminile, per il blush Catrice Pulse Of Purism. Una nuance decisamente primaverile, perfetta per mettere in risalto le gote durante la bella stagione.

blush catrice pulse of purism

2-TONE LIPSTICK

Due colori in uno: il rossetto Catrice 2-Tone Lipstick per la stagione primaverile è caratterizzato da uno stick color rosa pesca e un cuore oro shimmer. Il finish glossy e il pack da collezione rendono questo lipstick Catrice un prodotto assolutamente da provare!

catrice lipstick pulse of purism

NAIL LACQUER

Immancabili in ogni limited edition della casa cosmetica tedesca, gli smalti Catrice si tingono di nuance particolari e giovanili: azzurro pastello, viola melanzana e rosa pesca per una manicure primaverile in primissimo piano.

  • 01 Pure Blues, azzurro chiaro;
  • 02 PuREDfied Simplicity, melanzana;
  • 03 Pure Hibiscocoon, rosa pesca.

smalti catrice primavera 2017

BRUSHED METAL TOP COAT

Per una manicure strepitosa, Catrice Cosmetics nella trend edition Pulse Of Purism propone anche uno speciale top coat opaco che regala alle unghie uno spettacolare effetto metallizzato, dal look contemporaneo, decisamente di tendenza.

catrice top coat effetto metal

NAIL STRIPES

Concludono la collezione primavera 2017 Catrice i raffinatissimi nail stripes dorati: sottilissime strisciette autoadesive che possono essere applicate al di sopra degli smalti colorati o sopra una nude manicure, per creare intrecci e decori super eleganti dal tocco dorato.

nail stripes catrice cosmetics

DATA DI USCITA

La bellissima collezione Catrice Pulse Of Purism sarà in vendita nel nostro paese probabilmente nei mesi di febbraio e marzo 2017.

Dove si acquistano i trucchi Catrice in Italia? Possiamo trovare gli stand del brand cosmetico tedesco negli store Upim, Coin e Scarpe & Scarpe.

Cosa ne pensate di questa linea super luminosa? Qual è il prodotto che vi attira maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti!


AMI I COSMETICI LOW COST? DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ DEL GRUPPO COSNOVA:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. caspiterina, diciamo che questa collezione strizza l’occhio a pezzi molto blasonati del make up… e li porta a prezzi irrisori a noi malate di trucco! Sono dei geni quelli di catrice ;)

Lascia un commento

Come mettere l’Eyeliner: metodi per le inesperte

mufe fondotinta e ciprie

Make Up For Ever: fondotinta Water Blend e ciprie Ultra HD