Catrice Victorian Poetry, linea make up Natale 2016

catrice victorian poetry

Semplice opulenza dal sapore retrò: Catrice Cosmetics propone per le feste natalizie 2016 l’esclusiva collezione trucco Victorian Poetry.

COLLEZIONE CATRICE NATALE 2016

Magnifiche decorazioni ornamentali che richiamano l’epoca vittoriana: la nuova linea Catrice Victorian Poetry abbina il bianco, colore pulito ed estremamente sofisticato, all’oro rosa, una nuance di tendenza, lussuosa ma anche giovane ed insolita.

Scopriamo insieme tutti i prodotti dell’inedita linea Catrice make up Natale 2016 dedicata al trucco occhi, labbra e unghie!

EYE SHADOW PALETTE CATRICE (prezzo 6,99 euro)

Palette occhi Catrice contraddistinta da un elegante pack bianco con decorazione damascata color rosè e sei sfumature di ombretto, in un mix perfetto tra tonalità nude e un pizzico di colore.

eyeshadow palette catrice natale 2016

Sei ombretti dalla texture setosa nelle sfumature del nude, dell’ albicocca, del marrone e ancora del grigio blu e del lavanda, tutti in un’unica palette da utilizzare per sofisticati look da giorno ma anche per intensi smoky eyes blu da sera.

catrice palette ombretti

CATRICE HIGHLIGHTING PEBBLES (prezzo 4,49 euro)

L’incarnato viene illuminato dalle pepite illuminanti Catrice Cosmetics: deliziosi ‘sassolini’ colorati nelle tonalità champagne e pesca che, mixate e applicate con un pennello ampio, donano al viso una radiosità unica, perfetta per il make up look delle feste.

pepite illuminanti catrice

ROSSETTI CATRICE, SATIN MATT LIP COLOUR (prezzo 4,99 euro)

Le labbra per il Natale 2016 firmato Catrice sono vestite di due tonalità e finish opaco effetto seta: i rossetti Victorian Poetry presentano infatti sfumature intense ed eleganti, che impreziosiscono ogni make up con un tocco di carattere.

  • C01 Berry British, berry intenso;
  • C02 Poetic Pink, lampone.

MATT POWDER LINER (prezzo 3,99 euro)

Lo sguardo viene sottolineato dall’inedito color grigio dell’eyeliner kajal Catrice. Un prodotto unico dalla texture opaca a lunga durata e arricchito da pigmenti liberi che donano una scrivenza elevatissima e permettono di realizzare facilmente uno smoky eyes super intenso ed elegante.

catrice eyeliner e rossetti natale 2016

SMALTI CATRICE NATALE, SATIN MATT NAIL LACQUER (prezzo 2,99 euro)

Immancabili nelle collezioni trend edition del gruppo Cosnova, gli smalti Catrice Victorian Poetry sono declinati in cinque colorazioni per completare il ‘look vittoriano’.

La formula si contraddistingue per l’alta coprenza, la lunga durata e per il finish matt satinato, di super tendenza.

Caratterizzati da un pack d’altri tempi con motivo damascato color oro rosa, gli smalti Victorian Poetry sono disponibili in cinque sfumature:

  • C01 Berry British, berry intenso;
  • C02 Poetic Pink, lampone;
  • C03 Apricot Epoch, nude albicocca;
  • C04 Noble Nude, nude rosato;
  • C05 Royal LavendERA, lavanda chiaro.

smalti catrice natale 2016

POCHETTE CATRICE, BEAUTY PURSE (prezzo 3,99 euro)

Conclude la linea Natale 2016 la elegantissima make up pochette dalla silhouette d’altri tempi e caratterizzata da un tessuto luminoso con disegni damascati e chiusura a clip oro rosè.

catrice beauty purse

DATA DI USCITA COLLEZIONE CATRICE TRUCCO NATALE 2016

La preziosa collezione trucco Catrice Victorian Poetry uscirà nei paesi europei nel periodo tra novembre 2016 e gennaio 2017. Purtroppo in Italia non sarà disponibile ma sarà comunque acquistabile online sul sito kosmetik4less, che spedisce nel nostro paese.

Cosa ne pensate di questa linea dal sapore vintage?


DAI UN’OCCHIATA ALLE USCITE ESSENCE PER IL NATALE 2016:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Ma possiamo iniziare una battaglia per avere i prodotti anche noi come tutto il resto del mondo, invece di dover comprare sempre online con risultati a volte disastrosi???? Siamo in tante potremmo unirci e chiedere di essere ascoltate…. Ma noi italiane siamo clienti di serie B? Non credo proprio … Comunque la collezione è carinissima

    • Isa hai proprio ragione!! Per fortuna qualcosa si sta muovendo e qualche nuovo brand è arrivato in Italia.. ovviamente è ancora poco rispetto ad altri paesi europei o rispetto agli Stati Uniti. Io sono pronta a combattere al tuo fianco!! ^_^

Lascia un commento

L'Oreal Natale 2016

L’Oreal Gold Obsession Goes Fatale, trucco Natale 2016

Oysho

Oysho autunno inverno 2016 2017: la collezione