Caviar Manicure Pupa: Nail Art multicolor


Pupa
ha lanciato da poco i kit Bubbles Nail Art per realizzare delle meravigliose caviar manicure. Oggi vi propongo una nail art multicolor realizzata con uno dei kit Bubbles di Pupa!

Non è la classica caviar manicure, ma una nail art molto originale, senza dubbio divertente e colorata grazie alle microperle multicolor del kit, che risulta anche elegante grazie alla french!

Per realizzare questa particolare Caviar Manicure Pupa ho utilizzato il kit nella tonalità 004 MULTICOLOR BUBBLES, che io adoro particolarmente in quanto l’effetto che crea mi ricorda molto le caramelle! Ma possiamo trovare anche altre tonalità monocromatiche, infatti è possibile scegliere tra 6 nuovi colori limited edition per un nail look tridimensionale.
Pupa Caviar Manicure

pupa bubbles nail art

Questi Bubbles Nail Art kit Pupa sono composti da:

1. LASTING COLOR – Smalto brillante. La formula Pupa Best Seller come base perfetta per realizzare la nail art bubbles. Brillantezza estrema e colore intenso.
Pupa Caviar Manicure
2. BUBBLES – Perline colorate. Esclusive micro perle in vetro dal finish brillante.
Pupa Caviar Manicure
3. Pratico vassoio in plastica come perfetto strumento per realizzare la nail art bubbles. Permette di creare il nail look senza disperdere le perline.
Pupa Caviar Manicure

TUTORIAL CAVIAR MANICURE PUPA
Ma passiamo alla realizzazione della nail art multicolor Pupa! Possiamo crearla in pochi semplici passi, vediamo come.

– Iniziamo stendendo su tutte quante le unghie una base protettiva.
Pupa Caviar Manicure
– Una volta asciutta la base andiamo a realizzare con il LASTING COLOR rosa contenuto nel kit una french stondata e più allungata da un lato.
Pupa Caviar Manicure
Pupa Caviar Manicure
– A questo punto inizia la parte più divertente, dopo 5 minuti ripassiamo la french sul pollice e sull’anulare sempre con il lasting color e poi, lavorando sopra al vassoio in plastica, versiamo le microperle sulle dita su cui abbiamo appena ripassato la french, e poi picchiettando il dito nel vassoio rimuoviamo l’eccesso.
Pupa Caviar Manicure
Pupa Caviar Manicure
– Adesso passiamo a decorare le altre unghie. Stendiamo uno smalto trasparente sulle unghie rimaste e, prima che asciughi, con un dotter (pennello a punta metallica tonda) andiamo a prendere una per volta le perline rimaste nel vassoio e le andiamo a posizionare al di sotto della french.
Pupa Caviar Manicure
– La nail art è completata! Ma adesso andiamo a recuperare le perline in eccesso versandole nel barattolino attraverso un angolo del vassoio.
Pupa Caviar Manicure

Questo è il risultato finale, cosa ve ne pare? Secondo me la nail art risulta molto dolce e allegra.
Pupa caviar manicure
Avreste mai pensato a realizzare una nail art del genere con questi kit? Tutto quello che serve è solo un pò di fantasia! Insomma, se state ancora cercando qualche idea regalo per questo Natale, i kit bubbles nail art sono davvero un’idea carina per realizzare una perfetta caviar manicure e potete trovarli in tutte le profumerie al prezzo di circa 12 euro.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa Nail Art multicolor versione Caviar Manicure Pupa. Potete scoprire tutti i Bubbles Kit Pupa in questo nostro articolo.

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una grandissima appassionata di nail art. Amo lavorare sulle mani e creare ogni giorno nuove decorazioni..per adesso sono insegnante di decorazione ad alcuni corsi in Toscana ma mi piacerebbe diventare un’onicotecnica a 360 gradi nonostante l’università. Questo è il mio canale youtube

18 Comments

Leave a Reply
  1. è bellissima! sai che avevo sottovalutato questo colore tra i kit, adesso che lo vedo su di te mi piace un sacco e credo che lo comprerò… sempre se lo trovo ancora!! speriamo!!

  2. di sicuro tutte le caviar manicure sono da fare e utilizzare per una giornata o una serata perchè ovviamente non resistono a lungo, alcune perline si staccano sempre, però appunto per le occasioni sono davvero di grande effetto! Mi piace molto questa che hai realizzato, brava!

Lascia un commento

Quicklac Thermogel, Smalti Termici che cambiano colore con la temperatura

Smalti Opi Selena Gomez

Smalti Selena Gomez Nicole by OPI