Chanel autunno inverno 2014 2015: Video Ufficiale sfilata

Chanel moda autunno inverno 2014

Punto vita messo in risalto, ricami e applicazioni opulente, piccoli capellini e persino una sposa in dolce attesa: questo e tanto altro sulla magica passerella dell’haute couture parigina Chanel autunno inverno 2014 2015, che abbiamo il piacere di presentarvi con foto e video ufficiali.

Chanel è la casa di moda più famosa, elegante e sognata al mondo, un brand che ha fatto storia grazie al mito di della sua creatrice, Coco Chanel, una donna e stilista straordinaria, visionaria e combattiva, e che oggi continua a fare innamorare grazie al lavoro dello stilista tedesco Karl Lagerfeld.

Karl Lagerfeld è uno stilista tedesco famoso per i suoi look stravaganti e lo stile perfettamente riconoscibile. Karl è infatti una sorta di ‘piccolo lord rock’ che ama giocare con gli eccessi e stupire con ogni creazione della casa di moda che porta il suo nome e naturalmente con quelle pensate per Chanel.

Advertisements

Se anche voi non state nella pelle, scoprite insieme a noi tutti i modelli di abiti Chanel autunno inverno 2014 2015 Alta Moda con i video ufficiali della maison parigina!

sfilata chanel autunno inverno 2014 2015Sulla passerella Chanel Haute Couture i colori principali sono bianco, grigio e nero, ma anche rosso e corallo: nuance eleganti e portabili, che enfatizzano i preziosi ricami e i particolari tagli degli abiti proposti.

VIDEO SFILATA CHANEL AUTUNNO INVERNO 2014 2015

Ecco il video ufficiale che mostra l’intera sfilata Chanel autunno inverno 2014 2015 Haute Couture:

 

Se volete vedere solo un riassunto con i momenti più speciali sulla passerella di moda potete guardare questo video che è una short edit della sfilata Fall Winter 2014 2015 Haute Couture Chanel show:


Le sfilate Chanel sono un sogno per tutte le fashioniste: potersi immergere in questo clima magico è meraviglioso!

sfilata chanel autunno inverno 2014 2015

Uno dei momenti più spettacolari della sfilata è stato l’ingresso, nel gran finale, di una modella in dolce attesa con indosso uno splendido abito da sposa Chanel in stile ‘800. Karl Lagerfel in quel momento è apparso per dare il suo saluto al pubblico, enfatizzando ancora più questo splendido modello e la sua innata voglia di stupire e fare parlare di se’ e della maison.

Karl Lagerfeld sfilata chanel autunno inverno 2014 2015

Advertisements

I capi preziosi di questa sfilata fanno sognare per le sovrapposizioni inedite di abitini a shorts, ma anche per la scelta di abbinare ad ogni look rigorosamente scarpe basse, rese super femminili da un fiocco alla caviglia.

Bellissime poi le applicazioni di cristalli, le trame di lana cordata ratine‘ ed i deliziosi cappellini abbinati ad acconciature dallo stile “boysh”, corte e spettinate, con lunghi ciuffi. 

Advertisements

Per questa collezione Chanel viene data molto importanza al punto vita, sempre messo in risalto da sottili cinture o tagli strategici, che rendono la figura femminile ed armonica.

DETTAGLI DEGLI ACCESSORI E ABITI CHANEL

In questo video è possibile ammirare i fantastici dettagli degli abiti, le lavorazioni dei tessuti, gli accessori ricercati:

Ecco uno scatto del grande finale della sfilata haute couture Chanel autunno inverno 2014 2015.

Advertisements

sfilata chanel autunno inverno 2014 2015

Vi piacciono i modelli di vestiti, scarpe, borse e accessori proposti da Chanel nella sua ultima sfilata haute couture 2014 2015? Fateci sapere quale modello vi piace di più e ricordate che la moda, anche quella più lussuosa, è un sogno, e sognare è gratis :)

Scoprite anche l’intera collezione moda Dior autunno inverno 2014 2015!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

smalti catrice autunno 2014

Smalti Catrice Cosmetics: nuova collezione permanente

Dior autunno inverno 2014 2015: Video Ufficiale sfilata Parigi