Mini tracolle gioiello, borse dal design iconico realizzate in denim e modelli originali all’avanguardia. Sono tutte le novità protagoniste della nuova collezione borse Chanel autunno inverno 2016 2017.
Modelli che hanno fatto la storia della maison francese vengono riproposti nella collezione invernale per la prossima stagione fredda. A caratterizzare le bag tessuti pesanti e adatti al freddo, come il classico tweed in sintonia con gli abiti, ma anche materiali passepartout come il denim.
La creatività della griffe si esprime appieno realizzando borse con grucce appendiabiti, una perfetta rappresentazione della moda in un solo accessorio. Scopriamo tutto il nuovo catalogo Chanel con foto di tutti i modelli e i relativi prezzi.
COLLEZIONE BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2016 2017
Per la stagione invernale 2016 2017, la maison francese ripropone un ever green e modello iconico: la boy bag Chanel. Caratterizzata da una struttura rigida, questa borsa a mano si può trasformare in una tracolla, giocando con le lunghezze delle catene.
Bordature dai profili squadrati e chiusure metalliche argentate o dorate con doppia C. Nella collezione borse Chanel inverno 2017 questo modello, in versione piccola e in formato mini, si colora di tonalità glaciali, come il bianco perla che rende luminoso il pregiato pellame bordato di azzurro carta da zucchero.
BORSA CHANEL PELLE MATELASSE
Chi ama le borse in pelle matelasse, troverà una vastissima scelta tra le novità della collezione Chanel borse autunno inverno 2016 2017.
BORSA CHANEL JEANS
Nel catalogo Chanel 2017 non poteva di certo mancare la bag classica, qui proposta in tessuto denim con effetto invecchiato sui bordi.
L’iconica trapuntatura a rombi e la chiusura logata rendono questo modello immediatamente riconoscibile, nonostante l’evidente rivisitazione in chiave moderna di Karl Lagerfeld.
BORSA CHENEL PELLE DI MONTONE
Questi modelli sono una delle rivelazioni della stagione. Al tatto sono molto morbide e il loro tessuto le rende perfette per gli outfit autunnali.
BORSA A TRACOLLA CON GRUCCIA
Forme, dimensioni e colori differenti rinnovano la borsa classica Chanel. Pelle liscia di un marrone caldo e avvolgente, in contrasto con una chiarissima punta di crema che mette in risalto i rombi artigianalmente disegnati.
Estrosa e fuori dagli schemi la borsa a spalla Chanel nera, resa unica e originale dalla gruccia con pinze, solitamente utilizzata per appendere gonne e pantaloni.
BORSE CHANEL MESSENGER NUOVI MODELLI
Vediamo anche la borsa Messenger Chanel nelle nuove colorazioni.
BORSA A BUSTA CHANEL
Altro genere invece per la borsa Chanel a busta, piatta e super sottile e in tweed, tessuto molto utilizzato dalla casa di moda francese sopratutto per i celebri tailleur indossati dalla fondatrice Coco.
L’accostamento di colori è sobrio e sofisticato: bianco, verde chiaro e rosa tenue. La bag è profilata con una sottile catena che diventa tracolla.
ZAINETTI CHANEL
Con lo stesso tessuto, è disponibile anche lo zaino Chanel tweed & rutenio nero grigio e bianco.
BORSA ROSSA CHENEL A TRACOLLA
Tra le tracolle Chanel inverno 2017 anche questo modello rettangolare foderato da un particolare intreccio di tessuti rosa e rosso corallo, intervallati da fili dorati.
Marchio di fabbrica di tutte le borse a spalla Chanel, l’immancabile catena color oro, qui intrecciata a una fettuccia di tessuto in pendant con la bag.
BORSE CON LOGO DORATO
Con un aspetto vintage dato dal metallo dorato, queste borse Chanel inverno 2016 si fanno notare anche per la ricercatezza di alcuni colori.
CHANEL TRACOLLE MINI
Le mini tracolle Chanel Fall Winter 2016 2017 sono una vera e propria opera d’arte. Strutturate e rigide, sono in tessuto coordinato all’abito e decorate frontalmente da un meravigliosi intarsi dalla fantasia dorata.
Una splendida borsa gioiello che assicura charm ed eleganza a chiunque la indossi, sia a spalla che cross body.
CHANEL POCHETTE
Arriviamo ora ai nuovi modelli di pochette Chanel e clutch da sera o per cerimonie e occasioni importanti.
Tra le pochette ci sono anche i modelli più sbarazzini e simpatici con le mani che fanno il segno della vittoria.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE CHANEL
Siete rimaste affascinate da questi bellissimi modelli? La collezione autunno inverno 2016 2017 è disponibile in tutte le boutique Chanel e sul sito ufficiale della celebre griffe d’alta moda francese. Alcuni modelli sono in vendita esclusivamente in negozio. Ai cambi di stagione è possibile trovare anche i modelli in saldo e in offerta.
Vi piace lo stile delle nuove borse Chanel? Quale modello vi ha colpito di più? Noi adoriamo le tracolle gioiello!
Photo Credit – www.chanel.com tutti i diritti riservati all’autore.
I primi due modelli sono molto belli!
sono dei gioielli…
Borse piccine ma graziose
Innovativa la borsa con la gruccia, mai vista prima!
Si, un po’ estrosa, di sicuro super originale!
Sicuramente non ne vedremo tante in giro! :)
La boy bag rimane la mia preferita!
Strepitoseeeeeeee!!! Come sempre…. Tra tutte la Boy bag nella versione argento glaciale, a quel capolavoro senza tempo che è la 2.55 in versione denim leggermente invecchiata nelle bordature!!
Sono veramente borse intramontabili. La 2.55, declinata in qualsiasi versione, è un ever green
sono il mio sogno le borse chanel
eleganza☺☺☺
Le borse gioiello sono belle …. ma le cambierei per i guanti in ogni momento …
Io veramente le vorrei tutte perchè le adoro
molto eleganti ma quella con i gatti è la mia preferita.. amo i micetti
Che belle?le mie preferite in assoluto sono le die borse shopping nere (quella grande e quella piccola), quella bordeaux, quella viola scuro, la pochette argento e la borsa bordeaux in velluto…