Chanel Chance Eau Tendre Touch Up: profumo cushion!

Chanel lancia la prima fragranza femminile “cushion”: si chiama Chance Eau Tendre Touch Up ed è pronto a stupirci!

Chanel profumo Cushion Chance Eau Tendre

Chanel Chance Eau Tendre Cushion è il primo profumo compatto che si avvale della “tecnologia a cuscinetto“.

Noi vi presentiamo questa elegante anteprima Chanel: se amate le referenze estremamente chic ma con un pizzico di originalità, me rimarrete ammaliate!

PROFUMO CUSHION CHANEL CHANCE EAU TENDRE TOUCH UP

Sempre più speso, la cosmesi coreana influenza quella occidentale: sappiamo bene che il K-Beauty in quest ultimi tempi, si è trasformato in un autentico trend.

E’ il caso di Chanel che per la Primavera 2018 si prepara al lancio di una profumatissima novità tanto inaspettata quanto originale.

Chanel Chance Eau Tendre è una fragranza solida abbinata per la prima volta alla “tecnologia cushion” che ne agevola l’applicazione rendendo tale referenza unica nel suo genere.

La fragranza più delicata e femminile proposta dalla Maison Chanel, Change Eau Tendre, cambia texture e formato e viene riproposta attraverso un restyling moderno ed avveniristico.

Chanel attua una “evoluzione del profumo” rendendo così, l’omonimo Eau De Toilette, un accessorio di bellezza raffinato ed indiscutibilmente unico

Chanel Chance Eau Tendre Cushion

CARATTERISTICHE E PACKAGING

Cosa rende così speciale Chanel Chance Eau Tendre Touch Up? Tante caratteristiche che unite insieme, danno vita ad una nuova referenza originalissima.

Il famoso profumo femminile Chanel Change Eau Tendre viene proposto sotto forma di gel, e posto in un elegante packaging a conchiglia sui toni del rosa tenue.

Chanel combina quindi un profumo solido in gel alla tecnologia cushion, inserendo proprio nel packaging, un cuscinetto morbido da cui è possibile prelevare la fragranza attraverso la spugnetta applicatore.

In questo modo è possibile tamponare il profumo comodamente su collo e décolleté ad esempio, in qualunque momento sia necessario avendo la discreta ed elegante confezione sempre a portata di mano, anche in borsa.

Una vera rivoluzione aromatica, piacevole rivisitazione di un grande classico Chanel.

Chanel profumo Chance Eau Tendre Cushion

LA FRAGRANZA

Chanel Chance Eau Tendre Touch Up riprende in tutto e per tutto e in maniera fedele, il bouquet aromatico di Chanel Change Eau De Parfum.

Si tratta infatti di profumo fiorito-fruttato dove la dolcezza suadente tipica del gelsomino si unisce al vigore del muschio bianco. Entrambi sono piacevolmente equilibrati con un accordo di pompelmo e mela cotogna, verde e fruttato, estremamente fresco.

Chanel Change è una fragranza elegante, tenera ed estremamente delicata: una poesia olfattiva adatta a tutte quelle donne di carattere, ma che non rinunciano alla propria femminilità.

Chanel profumo Cushion Chance Eau Tendre

DOVE COMPRARE CHANEL CHANCE EAU TENDRE TOUCH UP E PREZZO

Il nuovo profumo Chance Eau Tendre Touch Up proposto da Chanel, debutterà in Primavera 2018 a partire dal Giappone.

Non abbiamo al momento informazioni circa il lancio ufficiale in Europa e sul prezzo. Probabilmente sarà reperibile nelle migliori profumerie concessionarie del brand francese nel corso del 2018. Vi terremmo aggiornate!

Vi incuriosisce il nuovo cushion profumo Chanel? Fateci sapere cosa ne pensate!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Uhhhhhhhhh questo sì che mi piace! a parte la comodità di portarselo dietro, è proprio bello il profumo solido in genere.
    Quanto vorrei cushionarmi come se non ci fosse un domani! *___*

Lascia un commento

kiko mini rossetti

Mini rossetti KIKO: intera collezione!

Collant Natale Capodanno

Collant Natale 2017 e Capodanno 2018: i modelli più belli!