Chanel Chiffree: collezione trucco e smalti

Una esclusiva capsule collection dedicata ai numeri più importanti per Coco Chanel: ecco la spettacolare linea Chiffree Chanel!

chanel chiffree collection

Si ispira alla simbologia dei numeri cari a Mademoiselle Coco, la nuova linea make up Chanel Chiffree in edizione super limitata per le festività natalizie 2017!

LINEA MAKE UP CHIFFREE CHANEL

La maison francese più chic per celebrare la fine dell’anno ci porta in un mondo di numeri, colori e make up, tre elementi carissimi a Coco Chanel.

La nuovissima collezione Chiffree Chanel, creata dalla Global Creative Makeup and Color Designer Lucia Pica, propone un’esclusiva polvere viso illuminante, tre matitoni rossetto e tre smalti nei toni del verde.

Scopriamoli nel dettaglio!

CIPRIA ILLUMINANTE CHIFFRES ENTRELACES (prezzo 56,00 euro)

Creazione esclusiva della Collection Chiffree, la polvere viso Chiffres Entrelacés ripercorre i numeri emblematici della vita di Mademoiselle Chanel e li imprime, con un motivo moderno e votivo, nella cialda prodotto.

La consistenza in crema-polvere di questa cipria luminosa ravviva il colorito, in un solo gesto.

La sua formula è ricca di cere minerali e di cera d’api, che assicurano un meraviglioso effetto ‘seconda pelle’, anche grazie alla presenta di pigmenti luminosi dai riflessi dorati.

Incluso nel portacipria, un pennello a mezzaluna caratterizzato da un mix di setole naturali e fibre sintetiche, ideale per un utilizzo intuitivo e pratico.

cipria luminosa chanel chiffree

LE ROUGE CRAYON DE COULEUR (prezzo 35,00 euro)

Le labbra si tingono di nuance iper femminili con i matitoni labbra firmati Chanel Beauty.

Le Rouge Crayon De Couleur sono esclusivi matitoni jumbo dalla formula estremamente morbida, che conferisce una sensazione di estrema idratazione e non appiccica, grazie alla presenza di cere e oli leggeri.

Gli agenti filmogeni con un’alta concentrazione di pigmenti puri garantiscono una lunga tenuta, fino a 4 ore.

Nella linea Chiffree i matitoni rossetto Chanel sono declinati in tre shades:

  • n°2 Rose Violine, nude rosato;
  • n°4 Rouge Corail, rosso corallo;
  • n°6 Framboise, color lampone.

chanel matitoni rossetto

SMALTI CHANEL LE VERNIS (costo 25,00 euro)

Chiudono la mini collezione, gli immancabili smalti Le Vernis. Esclusivi smalti che assicurano un’altissima resistenza e una manicure invernale intensa e magnetica, grazie alle nuance ispirate al verde della natura.

Inoltre ogni smalto Chanel di questa speciale linea riporta, nel suo nome, i numeri simbolo della vita di Gabrielle Chanel.

  • No.19 Vert, verde acqua;
  • No. 31 Vert, verdone scuro;
  • No. 22 Vert, grigio-verde.

smalti chanel le vernis

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA LINEA CHIFFREE CHANEL

La bellissima capsule collection Chanel Chiffree sarà in vendita in edizione super limitata.

Questa linea arriverà anche in Italia nel mese di novembre 2017, ma solo ed esclusivamente nelle Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e di Venezia, e sul sito web della maison francese.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco d’alta profumeria? Acquisterete qualche pezzo? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


ECCO ALTRE COLLEZIONI NATALIZIE DA NON PERDERE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

wycon naughty kitty Natale 2017

Wycon Naughty Kitty, trucco Natale 2017 e inverno

pigiami natale 2017

Pigiami Natale 2017: i più belli per donna e uomo!