Chanel collezione make up Autunno Inverno 2017: anteprima

In anteprima assoluta scopriamo la meravigliosa collezione make up Chanel autunno inverno 2017!

chanel make up autunno inverno 2017

L’estate è alle porte, ma noi amanti del make up pensiamo già all’autunno – inverno e alle collezioni trucco super intriganti dai toni intensi.

In questo articolo vi presentiamo in anteprima la collezione make up Chanel autunno inverno 2017. Una linea trucco irresistibile, ricca di prodotti super chic esaltati da colori naturali e di tendenza.

TRUCCO CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017

La linea trucco Chanel Fall Winter 2017 creata da Lucia Pica, Global Creative Makeup e Color Designer, si ispira ai caldi paesaggi californiani.

Dalle prime immagini comparse sul web a livello internazionale possiamo notare infatti un’ampia gamma di prodotti make up contraddistinti da nuance intense ed estrose, riprese dalla natura.

Marroni e verdi delicati si abbinano a intriganti rossi, blu e fucsia, dando vita ad un make up autunnale sofisticato e di grande tendenza.

Come vediamo dalle foto esclusive che ci mostrano in anteprima l’intera collezione, la linea Chanel trucco autunno inverno 2017 sarà composta da prodotti viso, occhi, labbra e unghie, per un look completo in ogni dettaglio.

Chanel make up Autunno Inverno 2017

PALETTE VISO CHANEL ESENTIELLE

Must have della strepitosa collezione makeup Chanel è senza ombra di dubbio la palette Esentielle.

Un’esclusiva palette viso multifunzione che combina in un’unica cialda tre prodotti in crema. Nello specifico all’interno della Esentielle palette Chanel troviamo un correttore aranciato perfetto per le occhiaie, un illuminante senza glitter e un blush cremoso.

chanel palette esentielle trucco autunno inverno 2017

I tre prodotti della palette hanno una texture morbidissima, simile ad un balsamo, e assicurano un impeccabile make up viso completo.

La palette Esentielle Chanel sarà proposta in tre varianti colore, ideali per i diversi tipi di incarnato.

esentielle palette chanel autunno 2017

LES 4 OMBRES PALETTE OMBRETTI CHANEL

Un altro prodotto top Chanel sono le palette di ombretti da quattro colori.

Le nuove palette Les 4 Ombres Chanel si ispirano alle intense sfumature acquatiche dell’oceano californiano. Si ha così un arcobaleno di nuance che passano dal viola al blu/verde: tonalità che intensificano e magnetizzano lo sguardo.

Ecco nel dettaglio le due proposte occhi Chanel inverno 2017:

  • 286 City Lights, quattro sfumature del viola e del burgundy;

palette les 4 ombres chanel

  • 288 Road Movie, quattro ombretti nei toni del marrone e del teal.

chanel palette occhi

OMBRETTI IN CREMA OMBRE PREMIERE CREME MONO EYESHADOW

Ideali per un trucco occhi impeccabile da mattina a sera, la nuova linea di ombretti Chanel in crema a lunga tenuta si tinge di due inedite tonalità assolutamente da provare:

  • 818 Urban, blu oltremare;

ombretti in crema chanel fall 2017

  • 820 Memory, color cappuccino.

chanel cream eyeshadow

ROSSETTI LIQUIDI ROUGE ALLURE INK

Labbra super opache con i lussuosissimi Rouge Allure Ink. Esclusivi rossetti liquidi Chanel dal film sottilissimo e super pigmentato che mixa alla perfezione l’intensità di un rossetto e la durata di una tinta labbra.

Per l’autunno inverno 2017 i rossetti Rouge Allure Ink Chanel propongono due colorazioni inedite, Lost e Highway.

ROUGE COCO CHANEL

Per chi ama i rossetti classici, la maison francese propone i meravigliosi Rouge Coco Lipstick. Recentemente riformulati, avvolgono le labbra di colore unito ad un velo di idratazione, nutrendo in profondità e donando volume e turgore.

Per la linea autunnale – invernale i rossetti Chanel Rouge Coco saranno declinati in due nuance, Daylight ed Experimental.

ROUGE ALLURE VELVET ROSSETTI OPACHI

Infine il finish opaco effetto velluto viene dato dai rossetti Rouge Allure Velvet: lipstick super pigmentati, confortevoli e morbidi come i tessuti più pregiati. Un’alternativa alla brillantezza, che veste le labbra di colori profondi, per un autentico effetto “seconda pelle”.

Saranno disponibili in due tonalità, First Light e Nightfall.

rossetti chanel collezione autunno inverno 2017

chanel lipsticks fall 2017

SMALTI CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017

Per finire in bellezza nella linea Chanel makeup autunno inverno 2017 non potevano mancare gli smalti Le Vernis. I nuovi smalti Chanel autunno 2017 vestiranno le unghie di tonalità naturali e romantiche.

New Dawn (grigio taupe) e Horizon Line (verde muschio chiaro) sono i nomi delle piccole meraviglie proposte per la manicure autunnale Chanel.

smalti chanel autunno inverno 2017

DATA DI USCITA NUOVA COLLEZIONE TRUCCO CHANEL

La meravigliosa collezione make up Chanel autunno inverno 2017, secondo i rumors, sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand cosmetico francese a partire dal mese di agosto 2017. Vi terremo sicuramente aggiornate!

Cosa ne pensate? Vi piace questa linea trucco super naturale?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Costumi Alviero Martini prima classe

Costumi Alviero Martini 1a Classe 2017: la collezione

Costumi disney

Enchanted Bikinis: Costumi delle Principesse Disney