Chanel correttori e blush Primavera 2018

Correttori fluidi a lunga durata e un meraviglioso blush in edizione limitata: ecco le novità trucco viso Chanel per la primavera 2018!

chanel correttori e blush 2018

Incarnato perfezionato e sublimato con un colore luminoso grazie ai nuovi correttori e blush Chanel per il nuovo anno. Scopriamoli insieme in anteprima!

BLUSH E CORRETTORI CHANEL PRIMAVERA 2018

Una delle beauty maison francesi più chic del pianeta propone per la stagione primaverile tre make up news incentrate sull’incarnato perfetto.

Correttori a lunga tenuta color pelle e pastello e un blush in limited edition: ecco tutte le novità 2018 Chanel!

LE CORRECTEUR DE CHANEL LONGWEAR COLOUR CORRECTOR (prezzo 43 $)

Macchie, occhiaie o brufoletti: il marchio cosmetico d’oltralpe presenta i nuovissimi correttori colorati studiati per la tecnica del ‘colour correcting‘.

La nuova gamma Le Correcteur De Chanel Longwear Colour Corrector propone tre colorazioni pastello adatte a correggere le imperfezioni e le discromie cutanee usando tonalità complementari.

Le shades vanno dal verde per la correzione dei rossori, al giallo per eliminare le ombre violacee nella zona del contorno occhi, fino al rosa pesca per illuminare le zone grigiastre del volto.

chanel correttori colorati

LE CORRECTEUR DE CHANEL LONGWEAR CONCEALER (prezzo 43 $)

La correzione a lunga tenuta incontra una formula extra confortevole nei nuovissimi correttori fluidi Le Correcteur De Chanel Longwear Concealer.

Sono contraddistinti da una texture leggerissima e una formula a base di gel che assicura una coprenza da leggera a media, senza creare spessore.

I pigmenti soft-focus dei nuovi correttori Chanel aiutano a illuminare la zona perioculare e minimizzare le imperfezioni , per una pelle radiosa a lungo.

JOUES CONTRASTE POWDER BLUSH (costo 45 $)

Oltre a correggere, la maison francese pensa anche a sublimare l’incarnato con un nuovo fard in edizione limitata.

I blush Chanel sono uno dei must have del brand, apprezzatissimi per la loro texture cotta e la finitura satin, delicatamente luminosa.

Il Joues Contraste Powder Blush Primavera 2018 nella nuance 390 Burnt Coral è caratterizzato da una sofisticata sfumatura rosa mattone, il must per impreziosire le gote di un colore elegante e per niente stucchevole.

blush chanel 2018

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE IL MAKE UP CHANEL

I nuovissimi correttori e blush Chanel 2018 sono già in vendita negli States. Arriveranno presto anche da noi in Italia presso le migliori profumerie rivenditrici del brand.

Vi piacciono i nuovi prodotti trucco Chanel? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE STRAORDINARIE NOVITÀ BEAUTY PER IL 2018:

16 Comments

Leave a Reply
  1. Il blush è delizioso! Un colore perfetto, per dare quel tocco glam senza esagerare. Mi piace!
    Ed anche l’idea dei correttori a base gel, leggeri e per nulla pesanti. Potrei provarli!

  2. Da tempo sto provando tutte le marche possibili di correttori, ma non ne ho ancora trovato uno che mascheri bene le mie occhiaie marroncine che mi compaiono mensilmente in periodi di “debolezza”, ora sono alla fase Kat von D e non mi trovo male ma nemmeno benissimo…la prossima volta darò un occhiata a queste 😉

Lascia un commento