Chanel Croisiere, make up primavera 2013

Chanel Croisiere

Chanel CroisiereChanel Croisiere, la collezione make up primavera 2013 simbolo di lusso ed eleganza sfrenata è finalmente disponibile all’acquisto nelle profumerie convenzionate.

Le immagini della splendida collezione Chanel Croisiere per la primavera 2013 ci fanno sognare da molti mesi, e finalmente oggi abbiamo la possibilità di toccare con mano i trucchi-gioiello ispirati alla vita nella sontuosa reggia di Versailles.

Questa nuova speciale edizione limitata made in France è un tripudio di rosa e nuance delicate, indossate però con un fare quasi spregiudicato, che richiama appunto le atmosfere sopra le righe della nobiltà francese ai tempi di Maria Antonietta.

Il pezzo forte della collezione make up primavera 2013 “Chanel Croisiere è senza dubbio la splendida polvere illuminante compatta rosa pallido, utile a mettere in evidenza i punti forti del viso con un tocco di luce madreperlata. Fanno parte di questa elegante collezione anche un blush, un ombretto, un rossetto e uno smalto tutti di delicate tonalità di rosa.

Ma vediamoli meglio nel dettaglio.

MOUCHE DE BEAUTE ILLUMINATING POWDER (prezzo $80.00)
Una creazione esclusiva in edizione limitata: una leggera polvere illuminante di colore oro-rosa, ideale per mettere in risalto la parte alta degli zigomi, l’arco di cupido e quello sopraccigliare. Oggetto di culto da collezionare, è resa unica da un delicato intarsio di fiori.
Chanel Croisiere

OMBRE ESSENTIELLE EYESHADOW (prezzo $28.50)
Ombretto rosa intenso satinato da applicare a piena palpebra per rendere lo sguardo sexy ed intrigante nel colore Rose Favorite.
Chanel Croisiere

JOUES CONTRASTE POWDER BLUSH (prezzo $43.00)
Delizioso blush cotto rosa intenso Chanel Croisiere che infonde luce e dona un aspetto “goloso” agli zigomi nella colorazione Rose Pétale. Da applicare con il comodo pennello in dotazione, ha un texture molto sfumabile.
Chanel Croisiere

LE CRAYON LEVRES (prezzo $29.00)
Delicata matita rosa nude Natural da applicare sulle labbra in combo con il rossetto lucido Boy.
Chanel Croisiere

INIMITABLE MASCARA (prezzo $30.00)
L’eccezionale mascara nero Noir Black di Chanel viene proposto anche in questa collezione make up Croisiere per la primavera 2013.
Chanel Croisiere

ROUGE COCO SHINE (prezzo $34.00)
Delicato rossetto rosa lucido semi trasparente, il cui nome ricorda quello del grande amore di Madamoiselle Coco, il prematuramente scomparso Arthur “Boy” Capel.
Chanel Croisiere

LE VERNIS (prezzo $27.00)
Delicato smalto rosa chiaro, ideale per una manicure naturale ed elegante nel colore Ballerina.
Chanel Croisiere

La collezione make up Chanel Croserie 2013 è un’edizione limitata molto elegante e delicata con un’anima sensuale che rispecchia appieno lo stile della sfarzosa vita a Versailles. Acquisterete qualche pezzo di questa esclusiva collezione per la primavera 2013?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ebook Monurelle

Monurelle Intimate Beauty e-book

NYX make up 2013: palette, gloss, matite e illuminanti