Chanel: ecco lo smalto giallo mimosa

Chanel smalto mimosaAncora una volta Chanel prova a stupirci con i suoi smalti dai colori ricercatissimi. Per la primavera e l’estate 2011 è la volta del numero 577, lo smalto mimosa in edizione limitata, dal colore giallo brillante e fluo.

Una tinta allegra e adatta per la stagione estiva che andrà ad aggiungersi alla linea di smalti Les Verins di Chanel ed entrerà a far parte della collezione Les Fleurs d’été ideata per la primavere e l’estate 2011.

Il nome è stato pensato per celebrare il fiore simbolo della festa della donna, la mimosa appunto, che porta un tocco di colore all’inizio della primavera.

Il giallo sulle unghie è sicuramente un colore impegnativo, ma se pensiamo alla tinta accostata a mani abbronzate, non è poi così male. Indipendentemente dai gusti personali e dallo shock iniziale verso questa tonalità, lo smalto giallo mimosa di Chanel è destinato a diventare uno dei prodotti must have dell’estate.

Infatti, la yellow manicure sarà la vera tendenza di quest’anno, una moda che si appresta a conquistare i cuori delle teenagers ma anche di tutte le trend addicted.

Dobbiamo ammettere che lo smalto giallo non è proprio una novità assoluta, si era già visto la scorsa estate, ma non si poteva ancora parlare di tendenza.

Chanel addirittura ne aveva lanciato uno nel 2008, L.A. Sunrise n. 287 in edizione limitata, creato in esclusiva per l’apertura della boutique Chanel Robertson Boulevarde di Los Angeles.  Ma è solo con il 2011 che numerose aziende hanno deciso di lanciare smalti di questo colore e Chanel sarà probabilmente il marchio che decreterà il suo successo.

Lo smalto Chanel mimosa numero 577 sarà in vendita a partire da aprile, in tutte le profumerie concessionarie del marchio Chanel, al prezzo indicativo di 20,50 Euro. E voi cosa ne dite? Se volete essere alla moda non potete tirarvi indietro proprio adesso :)

Chanel smalto mimosa

Quella che vedete qui sopra è una foto del backstage della collezione Les Fleurs d’été per la primavera – estate 2011. Ormai ci sono già numerose anticipazioni sulla nuova linea di make-up Chanel e anche noi ve ne parleremo prossimamente, per darvi qualche curiosa anticipazione.

Chanel smalto mimosa

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

6 Comments

Leave a Reply
  1. Credo proprio di si Kiara, io ne ho già visti molti in giro, anche di altre marche come Deborah oppure Essence. Ma alla fine siamo noi che abbiamo un po’ di pregiudizi sul giallo perchè non siamo abituate a vederlo sulle unghie. Una mia amica l’ha messo e mi sono ricreduta, non è malaccio e di sicuro è qualcosa che si nota e fa attirare l’attenzione ehehe

  2. Ragazze il giallo è bellissimo, io lo uso da tempo, il primo smalto giallo l’ho comprato due anni fa da Kiko e d’estate mi piace molto, è molto allegro e solare! Ve lo consiglio anche per creare effetti nail art ad esempio abbinandolo al nero si possono creare delle macchie da leopardo! Oppure l’ho usato per disegnare fiorellini sopra a smalti rosa! La mia vena artistica viene fuori…

Lascia un commento

Infaillible di L’Oreal, il fondotinta col pennello, provato per voi

Smalti Nail art Kit Pupa per la primavera 2011