Chanel Frenzy, nuovo smalto autunno inverno 2012 2013

Chanel FrenzySi è da poco conclusa la spettacolare sfilata per l’autunno – inverno 2012 – 2013 di Chanel a Parigi e le novità cosmetiche della maison francese sono tantissime, prima fra tutte il nuovo colore dello smalto Chanel, Le Vernis Frenzy.

Gli smalti di Chanel negli ultimi anni sono diventati un vero e proprio culto, ricercatissimi e spesso introvabili, le edizioni limitate dei colori per le nostre unghie della maison parigina rappresentano il must-have di ogni stagione e Chanel Frenzy non sarà sicuramente da meno, considerato come il colore cult della prossima stagione fredda è già sulla wish list di moltissime beuty addicted!

Creato dal genio di Peter Phillips, direttore creativo di Chanel, come unico smalto della collezione make up Chanel Crystal per la prossima stagione autunno inverno 2012 2013, Chanel Frenzy è uno splendido grigio pastello molto delicato, dai riflessi lilla.

“Per le unghie ho scelto Le Vernis chiamato Frenzy, un ibrido tra grigio taupe e lavanda, totalmente coordinato con Notorius, una cipria compatta creata in esclusiva per lo show…” ha spiegato Peter Phillips.

Chanel Frenzy

Lo smalto Frenzy  Chanel farà parte della nuova collezione make up autunno inverno 2012 2013 e sarà disponibile da Settembre al prezzo consigliato di 21,50 Euro.

Chanel Frenzy

Nel frattempo aspettiamo l’uscita dello splendido smalto Chanel Sky Line della collezione make up Chanel estate 2012  Blue Illusion.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

10 Comments

Leave a Reply
  1. Adoro Chanel…sono una Chanel addicted da ormai cinque anni e non posso farmi mancare niente alla mia collezione… e sto già preparandfo un posto sul ripiano degli smalti per questo capolavoro

  2. No non è come i soliti se a te non piace è un’altro discorso, e lo stesso per il prezzo, ma se si vuole un prodtotto di qualità è meglio spendere un pò di più, piuttosto che spendere un euro e trovarsi poi le unghie tutte rovinate….

  3. è stupendo e io appena ho letto l’articolo ho rivisto il mio di ibrido ..basta mescolare il choccolat della elf e il bianco(che da sul lilla ma leggero) della elf e mi è venuto qsto splendido colore,spendendo 4 euro invece ke 20! ^^

Lascia un commento

Tagli di capelli primavera estate 2012, le proposte di Framesi

OPI novità COSMOPROF 2012