Chanel Graphite: nuovo smalto must have

Chanel smalto GraphiteChanel lancia il nuovo smalto Graphite per questo autunno inverno 2011 – 2012, disponibile in italia da questo mese.

Un nuovo smalto in limited edition per tutte le amanti della nail art, che sta già andando a ruba e potrebbe diventare il nuovo “introvabile”.

Dopo il grigio fumo di Chanel Particulière n.505, il viola melanzana di Paradoxal n.509 e il giallo mimosa n.577, il Graphite n. 529 color grigio graffite metallizzato è il nuovo must have della stagione invernale.

Sulle passerelle di Parigi si è già visto sulle unghie di diverse modelle. La formula rinforzante di questo smalto per unghie offre una lunga tenuta e un’alta lucentezza. Si applica in modo uniforme senza striature.

Advertisements

La forza di Chanel Graphite risiede nell’aspetto camaleontico e cangiante, visto che questo grigio graffite cambia sfumatura a seconda della luce che cattura. Questa proprietà è dovuta ai pigmenti dorati che sono immersi nel colore grigio carbone lucido. Il risultato è un colore che sembra abbastanza caldo e dorato da un angolo, mentre da un’altra angolazione appare come un argento fresco e azzurrognolo.

Chanel smalto Graphite

La formula è libera da resina di formaldeide e canfora, così che l’effetto irritante o allergico per unghie sensibili è ridotto al minimo. Il colore ricorda quello del vecchio smalto grigio di OPI, Your Royal Shine-ness, ma quest’ultimo appare più chiaro e tendente al color champagne.

Chanel smalto Graphite

Il costo? Il nuovo smalto must have è già in vendita al prezzo di 20,00 Euro per 13 ml di prodotto.

Chanel smalto Graphite

Advertisements

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

Advertisements

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Favoloso! Non pensavo però che l’avrebbero messo in vendita così presto! Mi sa che devo correre ad ordinarlo in profumeria!!!
    Odio quando ti dicono che hanno finito le scorte!!

Lascia un commento

Revlon Just Bitten: nuovo rossetto pennarello

Kiko: salviette viso esfolianti Scrub & Peel