Chanel Infidele, Provocation, Delicatesse: smalti e rossetti Les Twin Sets

Chanel Les Twin Sets Provocation Infidele DelicatesseChi è che non ama abbinare rossetto e smalto, soprattutto dopo tutte le aziende che ci hanno proposto delle spettacolari combinazioni?

E’ la volta di chi il rossetto lo vede come uno stile di vita e di smalti ne lancia ad ongi stagione e crea dei must, parliamo naturalmente di Chanel e dei Les Twin Sets, 3 combinazioni smalto – rossetto che faranno brillare gli occhi a chi ama il genere.

Si chiamano Infidéle, Provocation e Délicatesse e rispecchiano 3 differenti personalità.

Infidéle è un rosa antico scuro, diverso dal solito, che vira leggermente al prugna. Lo smalto Infidele Chanel è leggermente più acceso del rossetto.Chanel Infidele Les Twin Sets

Provocation è il più strong dei 3 set proposti da Chanel, un viola scuro difficile da portare soprattutto sulle labbra, che dona quasi un effetto Mortisia a chi ha la pelle chiara, molto particolare, leggermente più vivace lo smalto della stessa tonalità.Chanel Provocation Les Twin Sets

Lo smalto è il rossetto Delicatesse invece è la combinazione più soft e bon ton, per la donna sofisticata. Un nude ambrato per le labbra e un nude un pò più scuro per le unghie.Chanel Delicatesse Les Twin SetsChanel Provocation Infidele Delicatesse Les Twin Sets

Chanel Infidele Provocation

Rossetti e smalti Les Twin-Sets di Chanel verranno venduti separatamente e saranno lanciati a Settembre 2012, in occasione del Vogue Fashion Night Out. I prezzi non sono ancora noti, ma probabilmente il costo degli smalti si aggirerà sui 20 Euro e quello dei rossetti sui 30 Euro, come i prodotti di gamma.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply
  1. mi piace infidele e delicatesse, provocation mi sembra troppo scuro, anche se dovrei vederlo da vivo. Ma secondo voi questi smalti saranno in vendita in anteprima al vogue fashion night out?

Lascia un commento

Shu Uemura Color Atelier Glitter Eye, palette e refill

Essence Wild Craft: make up autunno 2012