Chanel Las Vegas, l’esclusiva collezione make up

Las Vegas ChanelLe amanti del make up Chanel saranno entusiaste di scopre questa nuova collezione in edizione limitata: Chanel La Vegas Collection.

Creata da Peter Phillips, il numero uno dei make up artist Chanel, in occasione del rinnovo della boutique della maison francese situata all’interno dell’hotel Bellagio di Las Vegas, la Chanel Las Vegas Collection sta già andando a ruba!

Giocata sui toni dell’oro, chiaro richiamo allo sfarzo e allo spirito della città più pazza del mondo, Chanel Las Vegas Collection è un vero must-have per la primavera/estate 2012!

La collezione Las Vegas di Chanel è composta dallo smalto Le Vernis di Chanel in Gold Fingers, il rossetto Rouge Coco Shine in Brillant, la matita labbra in Vegas Gold e l’esclusivo illuminante viso ed occhi Lucky Stripes.

Scopriamo questi quattro nuovi prodotti esclusivi ed innamoriamocene insieme!

LUCKY STRIPES
Creato per esaltare ed illuminare il viso e gli occhi, l’illminante Lucky Stripes della collezione make up Las Vegas di Chanel ha impresse le stelle del leggendario cartellone “Welcome to the Fabulous Las Vegas”.

La polvere iridescente è composta da strisce dai colori oro, pesca e bronzo che possono essere applicati separatamente o insieme per sfumature sempre diverse.
Insieme all’illuminante Lucky Stripes di Chanel è fornito anche il pratico pennellino sagomato per una precisa applicazione del prodotto. Il prezzo disponibile al momento è di 95,00 Dollari.

Las Vegas Chanel

LE VERNIS CHANEL – GOLD FINGERS
Esclusivo ed incredibile il nuovo smalto Le Vernis di Chanel Gold Fingers ha una tonalità oro a 24 carati, ricca di pigmenti luccicanti e glitter sfavillanti. Il prezzo è di 28,00 Dollari.

Las Vegas Chanel

ROUGE COCO SHINE – BRILLANT
L’iconico rossetto di Chanel Rouge Coco Shine debutta nella nuance Brillant per la collezione make up Las Vegas di Chanel, una tonalità oro brillante ispirata all’opulente città che spunta nel dorato deserto del Nevada. Il prezzo è di 32,50 Dollari.

LE CRAYON LEVRES – VEGAS GOLD
La collezione make up Las Vegas di Chanel è arricchita anche dall’esclusiva matita labbra Le Crayon Lévres in oro Vegas Gold, da abbinare al rossetto Rouge Coco Shine. Chanel assicura un effetto da riflettori! Il prezzo è di 29,00 Dollari.

Las Vegas Chanel

La collezione make up Las Vegas di Chanel purtroppo è disponibile solo all’interno delle boutique Chanel più prestigiose del mondo, ma se siete abbastanza fortunate potete accappararvi qualche prodotto ad un prezzo “onesto” sul sito internet ebay.it. Buona caccia! ;)

Las Vegas Chanel

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Sheer Beauty di Calvin Klein: nuovo profumo 2012

Mac Lightfully Skin Care: nuova linea viso