Chanel Le Blanc 2022: collezione trucco Le Rêve de Chanel

I colori sognanti e luminosi dei fiori caratterizzano la nuova collezione make up Chanel Le Blanc, dalle romantiche tonalità primaverili

Chanel Le Blanc 2022

La nuova collezione trucco Chanel Le Blanc Le Rêve de Chanel è un piacere per i sensi, tra texture impalpabili e colori romantici e primaverili. Eccola in anteprima!

COLLEZIONE TRUCCO CHANEL LE BLANC 2022

Dalla luce della stelle della collezione trucco Chanel Primavera La Comète al romanticismo primaverile e sognante della nuova limited edition Chanel Le Blanc. Le Rêve (Il sogno, dal francese) è una collezione radiosa e dall’eleganza sublime, a base di colori delicati e freschi, pensati per regalare al viso una luminosità morbida e femminile. Completa e ricca, la nuova collezione trucco Chanel Le Blanc 2022 comprende numerose referenze per un make up completo, tra cui palette ombretti, eyeliner, polveri viso riccamente decorate, rossetti e, naturalmente, smalti!

Chanel Le Blanc 2022

Trucco labbra Chanel Le Blanc 2022

Le nuance protagoniste della collezione Le Rêve sono piacevolmente naturali e comprendono nude a base marrone e rosa, oro e lilla, scelti per esaltare la freschezza di ogni incarnato. Scopriamo insieme la fornita e raffinata collezione trucco Le Rêve de Chanel della gamma Chanel Le Blanc!

Chanel make up
Collezione make up Le Reve de Chanel – pic: @vocemagazine

PALETTE OMBRETTI LES 4 OMBRES

Non potevamo che introdurre la collezione trucco Chanel Le Blanc 2022 con la nuova palette della gamma Les 4 Ombres! Le Rêve comprende un nuovo quad che andrà ad arricchire la collezione della fanatiche del brand, pronte a esporlo sulla postazione trucco. Dotata di specchio e doppio applicatore, la palette è composta da 4 cialde multifinish studiate per risultare piacevolmente setose sulla palpebra. Arricchite con polimeri, elementi gelificanti e pigmenti puri, le polveri occhi Chanel promettono di essere stratificabili e facili sa sfumare, per un trucco dall’intensità modulabile.

Chanel make up occhi

Nel trucco occhi Chanel Le Blanc 2022 troviamo la referenza 384 Imaginere, ideale per scaldare lo sguardo con l’avvio della bella stagione. Vediamone da vicino i suoi colori e gli swatches dal vivo:

  • marrone terroso a base rosso scuro, opaco;
  • oro rosa, shimmer;
  • nude rosato con sottotono caldo, mat;
  • color albicocca, opaco.

Palette ombretti Chanel Le Blanc

Swatches ombretti Chanel
Swatches ombretti Chanel Les 4 Ombres Imaginere – pic: @bitekicom

EYELINER LE LINER DE CHANEL

Co-protagonista del trucco occhi Chanel Le Blanc è l’eyeliner liquido Le Liner! Waterproof, no transfer e dalla texture ultra fluida, è studiato per essere facilmente scorrevole sulla palpebra. Grazie al pennellino di precisione vuole risultare facile da applicare, anche per le meno esperte su come mettere l’eyeliner. A lunghissima tenuta, è arricchito con glicerina idratante e polimeri siliconici per migliorarne la tenuta e impedire la formazione di crepe per tutta la giornata. La nuance della collezione è 532 Burgundy Brown, borgogna scurissimo a base marrone, finish opaco.

Eyeliner Chanel

Chanel eyeliner Le Blanc 2022
Le Liner de Chanel 532 – pic: @bitekicom

ROSSETTO LIQUIDO ROUGE ALLURE INK

Che la bella stagione porti con sé la libertà di indossare nuovamente i rossetti più belli? Speriamo! Tra questi non possono mancare i rossetti liquidi Rouge Allure Ink di Chanel, leggeri come una piuma. Intensamente idratante grazie alla presenza di vitamina E, olio di jojoba ed estratto di legno di sapan, il rossetto Rouge Allure Ink è il must have di chi desidera un trucco a lunga tenuta ma al contempo confortevole sulle labbra. Il mix di cere, inoltre, rende il prodotto scorrevole e ancora più facile da applicare. Ecco le due referenze colore per il trucco labbra Chanel Le Blanc 2022, entrambe dal finish effetto velluto:

  • 232 Poegy, color corallo spento;
  • 234 Evo Casion, color terracotta.

Rossetto liquido Chanel

Swatches rossetto liquido Chanel
Swatches rossetto liquido Chanel Rouge Allure Ink – pic: @bitekicom

ROSSETTO ROUGE COCO FLASH

Il rossetto Rouge Coco Flash di Chanel allarga la famiglia, accogliendo tre nuove colorazioni nella sua già ricca proposta cromatica. Idratante e nutriente grazie alla formula a base di cere naturali di mimosa, jojoba e girasole, è arricchito da un mix di oli e pigmenti che donano luminosità e colore intenso. Studiato per risultare morbido come un balsamo labbra, a contatto con le mucose si trasforma in un olio extra scintillante e long lasting. È disponibile nelle seguenti nuance, immediatamente identificabili grazie al tappo trasparente:

  • 168 Hello, trasparente dai riflessi color lavanda, utilizzabile da solo o come top coat successivamente ad altri rossetti;
  • 170 Tomato Red, vivacissimo rosso pomodoro;
  • 172 Flanuly, marrone caldo, a base rosso scuro.

Rossetto trasparente Chanel

Chanel rossetto Rouge Coco Flash

Swatches rossetto idratante Chanel
Swatches rossetto Chanel Rouge Coco Flash – pic: @bitekicom

ILLUMINANTE MULTIUSO STYLO LUMIÈRE REGARD

Tra le novità più interessanti della collezione trucco Chanel Le Blanc c’è Stylo Lumière Regard, un illuminante multiuso da tenere sempre con sé per rendere il make up immediatamente più fresco e radioso. Comodo e facile da stendere grazie all’applicatore a pennello, promette di risultare fondente e scorrevole come un gel. Si può applicare sul viso per regalare bagliori glowy a zigomi e arcata sopraccigliare, ma anche come top coat dopo aver steso un ombretto opaco.

Illuminante Chanel

Ecco le due colorazioni della collezione, entrambe delicatamente luminose:

  • 557 Éclat, rosa opalescente;
  • 567 Saint-Human, bianco brillante.
Swatches illuminante Chanel
Swatches illuminante stylo Chanel – pic: @bitekicom

POLVERE ILLUMINANTE COMPATTA LE RÊVE DE CAMELIA

Altro pezzo ambitissimo, come sempre quando si parla di Chanel, è la polvere viso compatta Le Rêve de Camelia. Lussuosamente prezioso, il nuovo illuminante viso Chanel è il mai-più-senza del trucco viso della stagione calda! La palette, nera e decorata con il logo del brand, rivela al suo interno una cialda riccamente decorata con un disegno che forma una camelia, fiore simbolo della maison.

Polvere illuminante Chanel

La nuova referenza trucco viso Chanel Le Blanc 2022 Le Rêve de Camelia include un mini pennello kabuki per applicare il prodotto in maniera diffusa su viso e décollété, realizzato in morbidissima fibra sintetica. La colorazione disponibile è una sola, nude dai riflessi oro rosa.

Chanel illuminante compatto Le Blanc

Swatches illuminante Chanel
Swatches illuminante Chanel Le Reve de Camelia – pic: @bitekicom

SMALTI CHANEL PRIMAVERA 2022 COLLEZIONE LE BLANC

Amatissimi e riconosciuti come un simbolo della manicure più elegante e di classe, sono gli smalti Chanel Le Vernis. Vantano una formula arricchita con ceramidi e bioceramica studiata per rendere il colore non solo uniforme e lucente, ma anche resistente e a lunga tenuta.

Smalti Chanel

Le shade della collezione Le Rêve de Chanel sono tre, briose e femminili:

  • 919 Utopie, color pesca;
  • 921 Evanescence, color lavanda;
  • 923 Onirique, nude beige-rosato.

Chanel smalti Le Vernis

Smalti Chanel Le Blanc 2022
Smalti Chanel collezione Le Reve – pic: @vocemagazine

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO CHANEL LE BLANC 2022 E PREZZI

Le Rêve de Chanel, la collezione Chanel Le Blanc 2022, sarà disponibile da marzo. Ci auguriamo di vederla quanto prima in Italia, per poterla acquistare in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand. I prezzi non sono ancora stati resi disponibili, ma ci aspettiamo si mantengano in linea con quanto finora proposto dalla maison.

Cosa ne pensate di questa romantica collezione trucco firmata Chanel? Quali referenze e prodotti vorresti provare tra le tante proposte? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Non perdetevi le ultime novità make up e skincare firmate Chanel!

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti