Chanel Les Beiges: collezione trucco Estate 2019

La nuova collezione make up estiva Chanel Les Beiges si ispira al sole estivo sulla pelle, per un look luminoso e naturale!
Chanel Les Beiges: collezione trucco Estate 2019

Luminosa e calda come il sole sulla pelle: è così la nuova collezione make up Chanel Les Beiges Estate 2019. Scopriamola in anteprima!

Advertisement

COLLEZIONE TRUCCO CHANEL LES BEIGES ESTATE 2019

La stagione calda si avvicina e in casa Chanel è già pronta la nuova collezione trucco Les Beiges Estate 2019. Raffinata ed elegante come la precedente linea Chanel Les Beiges 2018, si concentra ancora sulle iconiche nuance nude del brand francese, arricchite da riflessi luminosi.

Collezione trucco Chanel Les Beiges Estate 2019
Collezione trucco Chanel Les Beiges Estate 2019. – pic: @marygreenwell

Chanel Les Beiges: collezione trucco Estate 2019

Collezione make up Chanel Les Beiges Estate 2019

Advertisement

La collezione, ispirata alla luce del sole, include una palette di ombretti, una polvere viso, un fondotinta eau de teint e un rossetto. Scopriamo insieme le novità Chanel trucco Les Beiges Estate 2019!

Advertisement

CHANEL LES BEIGES NATURAL EYESHADOW PALETTE

Nella palette di ombretti della nuova collezione trucco Chanel Les Beiges sono presenti 9 colori sui toni del beige e del marrone, con finish matte, shimmer e satinati. Inoltre, include due applicatori in spugna e un pennellino.

Queste le nove shade della palette Natural Les Beiges Chanel Estate 2019:

  • Beige con interferenze verdi (satinato);
  • Color crema (satinato);
  • Marrone chiaro con sottotono verde militare (matte);
  • Color crema rosato (satinato);
  • Grigio scintillante (shimmer);
  • Taupe (matte);
  • Marrone scuro freddo (satinato);
  • Color oro (shimmer);
  • Marrone scuro con sfumature bordeaux (shimmer).

CHANEL LES BEIGES WATER-FRESH TINT

La vera e propria new entry in casa Chanel è il fondotinta Eau de Teint, pensato per un sensazionale effetto pelle nuda. La promessa è quella di avere un fondotinta leggerissimo, luminoso e impalpabile, che lascia respirare la pelle.

Il fondotinta Chanel Les Beiges Water-Fresh Tint è disponibile in 6 tonalità:

  • Light;
  • Medium Light;
  • Medium;
  • Medium Plus;
  • Light Deep;
  • Deep.

Fondotinta Chanel Les Beiges Water-Fresh Tint

Nasce da una tecnologia esclusiva e brevettata derivata dalla microfluidica, come il siero viso Micro Sèrum della linea Hydra Beauty. Questa tecnica permette di ottenere piccole sfere di principio attivo, che rimangono pure fino all’applicazione e sono studiate per fondersi perfettamente con la pelle, rilasciando colore e idratazione.

Fondotinta Chanel Les Beiges Eau de Teint Estate 2019

Chanel Les Beiges Eau de Teint Estate 2019
Chanel Les Beiges Eau de Teint Estate 2019 – pic: @sarahhalliwellbeauty
Advertisement
Advertisement

CHANEL LES BEIGES HEALTHY GLOW SHEER POWDER

La nuova collezione Chanel make up Estate 2019 include anche una polvere viso abbronzante e illuminante. Promette di essere più leggera di un bronzer e di fondersi con l’incarnato, per scolpire il viso e dargli un effetto healthy glow perfetto per l’estate. È disponibile in 7 shade ed è in edizione limitata.

Polvere viso Chanel Les Beiges Estate 2019

LES BEIGES HEALTHY GLOW LIP BALM

Il rossetto presente in questa collezione è un balsamo labbra colorato, per un effetto sano e naturale. La texture promette di essere cremosa e confortevole, mentre la formula è arricchita con vitamina E e burro di moringa. Il prodotto ideale per idratare, nutrire e proteggere le labbra, senza rinunciare a un tocco di colore.

Balsamo labbra Chanel Les Beiges Estate 2019

Chanel Les Beiges collezione make up Estate 2019
Chanel Les Beiges collezione make up estate 2019. – pic: @sarahhalliwellbeauty
Advertisement
Advertisement

DATA DI USCITA COLLEZIONE MAKE UP CHANEL LES BEIGES ESTATE 2019

La nuova collezione trucco Les Beiges Chanel Estate 2019 verrà lanciata a livello internazionale tra marzo e aprile, giusto in tempo per l’estate. Sarà in vendita prossimamente anche in Italia nelle migliori profumerie italiane rivenditrici del brand francese.

Vi piace questa nuova collezione trucco Chanel? Quale prodotto vi attira di più? Scrivetecelo nei commenti!


ALTRE NOVITÀ TRUCCO CHANEL 2019:

Advertisement

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Per chi ama i toni naturali e sabbia la palette occhi è da prendere in considerazione. Mi piacerebbe provare il fondotinta perché mi sembra impalpabile sulla pelle, bello anche il pennellino applicatore, d’altronde Chanel è il mito💖

    • Sì, i colori della palette forse sono un po' banali, ma sicuramente si tratta di nuance classiche e intramontabili!

  2. Advertisement
  3. Chanel 😍
    Les Beiges Healthy Glow lo trovo un un balsamo labbra davvero eccezionale; ce l'ho nella colorazione medium, un rosso fragola/ciliegia che una volta steso da' un effetto bonne mine 🙂

    • È il prodotto che va per la maggiore, a quanto leggo… effettivamente potrebbe essere il prodotto top per chi non riesce a rinunciare al fondotinta anche nella stagione calda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *