La casa cosmetica Chanel è sempre sulla cresta dell’onda con le sue fantastiche linee trucco: dopo la collezione primaverile Reverie Parisienne, ci stupisce con una mini collezione make up in edizione limitata dedicata ad una delle borse più iconiche della maison, la 2.55.
La bag 2.55 Chanel è la più famosa del brand: trapuntata con tracolla a catena, è un classico senza tempo che continua a farci sognare, anche per il suo prezzo elevato. Ricordiamo che la 2.55 è una borsa creata dalla stilista francese Coco Chanel. Il suo nome è dovuto al mese e all’anno della sua creazione, ovvero il febbraio del 1955. Ancora oggi è in commercio ed è stata riproposta nel tempo in tante varianti.
In suo onore la maison francese ha creato la linea Les Intemporels in edizione limitata, composta da due imperdibili prodotti, una palette occhi e uno smalto Le Vernis.
Scopriamo assieme la fantastica collezione Chanel Les Intemporels!
PALETTE LES INTEMPORELS CHANEL
Palette di ombretti con pattern in rilievo che richiama la catena intrecciata della 2.55 bag Chanel: le cinque tonalità presenti al suo interno hanno un finish satinato e shimmer e colorazioni perfette per particolari makeup da sera. L’oro giallo e il bianco ghiaccio donano una luminosità preziosa, mentre il verde intenso, il nero e il prugna intensificano lo sguardo, per un look super sexy.
SMALTO INTEMPOREL
Uno smalto particolare che reinterpreta i riflessi metallici della catena che caratterizza l’iconica borsa di mademoiselle Coco. La nuance argento è intrisa da microperlescenze, per una manicure super luminosa e sofisticata.
La collezione Chanel Les Intemporels sarà in vendita a partire da aprile 2015 in esclusiva presso La Rinascente a Milano.
Cosa ne pensate di questi prodotti make up Chanel 2015 super esclusivi? Noi ne siamo già innamorate!
