Chanel Dans La Lumiere de L’Ete: make up Estate 2016

Chanel trucco Estate 2016

La primavera non è ancora arrivata, ma noi amanti del make up pensiamo già all’estate e alle sue collezioni trucco super colorate.

In questo articolo vi presentiamo in super anteprima la collezione Chanel Dans La Lumiere de L’Ete per l’estate 2016: una linea make up irresistibile, ricca di prodotti dal finish radioso esaltato da colori naturali e intriganti.

Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

COLLEZIONE CHANEL ESTATE 2016

Dalle prime immagini comparse sul web a livello internazionale possiamo notare un’ampia gamma di prodotti trucco contraddistinti da nuance luminose riprese dalla natura: marroni e verdi intensi si abbinano a rossi aranciati e color fragola, dando vita ad un make up estivo sofisticato e di grande tendenza.

Come vediamo dalle foto esclusive che ci mostrano in anteprima l’intera collezione, la linea Chanel Dans La Lumiere de L’Ete sarà composta da prodotti viso, occhi, labbra e unghie, per un look completo in ogni dettaglio.

Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

Entrando nel dettaglio, per il trucco viso Chanel propone delle nuove polveri compatte duo per esaltare le gote con contouring e blush. Le Les Beiges Healthy Glow Multi Colour saranno disponibili in due varianti colore: 01 Contour & Blush, con terra fredda medio scura e fard albicocca, e 02 Light & Blush, comprendente blush corallo e illuminante avorio.

Il make up occhi viene impreziosito dall’esclusiva palette Les 4 Ombres nella tonalità Empreinte Du Desert: quattro ombretti caratterizzati da sfumature naturali ed eleganti nei toni del beige e del marrone, con una meravigliosa punta di verde bosco.

ombretti Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

A incorniciare lo sguardo due nuove nuance dei Stylo Yeux Waterproof, matite occhi Chanel a lunga tenuta nelle colorazioni 817 Oasis (verde salvia scuro) e 827 Sable (rame) e l’iconico mascara Le Volume de Chanel Waterproof declinano per l’estate 2016 nella tonalità 27 Mirage, un bellissimo marrone caldo.

matite occhi Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

mascara Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

Per il trucco labbra Chanel propone un look delicato ma super glossy: la collezione estate 2016 della maison infatti non comprende rossetti ma ben sei lipgloss Levres Scintillantes. Nello specifico troveremo in commercio le nuance 602 Tanami, 604 Sirocco, 606 Rouge Desert, 608 Dzhari, 610 Sahara e 612 Adenium.

gloss Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

Infine nella linea Dans La Lumiere de L’Ete Chanel non potevano mancare gli smalti Le Vernis. I nuovi smalti Chanel estate 2016 vestiranno le unghie di tonalità forti e audaci: 524 Turban (rosa corallo), 526 Cavaliere (cioccolato), 532 Canotier (oro chiaro con riflessi salvia), 534 Espadrille (rosso arancio) e 536 Emeraude (verde bosco) sono i nomi delle piccole meraviglie proposte per la manicure estiva Chanel.     

smalti Chanel Dans La Lumiere de L’Ete

DATA DI USCITA

La meravigliosa collezione make up Chanel Dans La Lumiere de L’Ete, secondo i rumors, sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand cosmetico francese a partire dal mese di maggio 2016. Vi terremo sicuramente aggiornate!

chanel make up estate 2016

Cosa ve ne pare di questa super anteprima Chanel? Avete già puntato a qualche prodotto in particolare? 

Nell’attesa di maggiori informazioni e foto su questa fantastica limited edition Chanel vi invitiamo a dare un’occhiata alla coloratissima linea Chanel trucco primavera 2016, ora in profumeria.

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Ehhhh io che ero già pronta a dire quest’anno come makeup sono quasi a posto, credo che dovrò molto ricredermi… palette stupenda, matite stupende e lascio stare le polveri compatte perchè mi viene già l’ansia….

  2. La palette occhi ha un colore davvero bello e poco visto nelle altre collezioni: il verde bosco che è anche riproposto nello smalto e nella matita occhi! Che classe…. Chanel fa sempre la differenza in fatto di tendenza…..

Lascia un commento

Borse Accessorize primavera estate 2016

Accessorize Borse primavera estate 2016: Foto, Prezzi

collezione trucco collistar ti amo 500

Collistar Ti amo 500: Foto collezione ed evento con FIAT