Chanel make up Natale 2017, Numeros Rouge Libre Collection

Tanti prodotti make up super eleganti con un tocco di rosso: ecco la collezione trucco Chanel per le feste 2017!

collezione trucco chanel natale 2017

Il colore rosso, ultra femminile e passionale, fa’ da sfondo alla nuova Numeros Rouge Libre Collection.

Si tratta dell’esclusiva collezione make up in edizione limitata firmata Chanel per le feste natalizie 2017!

COLLEZIONE TRUCCO CHANEL NATALE 2017

Nuance tradizionali e colorazioni vibranti, super fashion: la nuova linea trucco Chanel Numeros Rouge Libre Collection è dedicata ad un make up look sensuale per vivere le feste di Natale in piena femminilità!

La collezione Chanel make up Natale 2017 si compone infatti di palette di ombretti, eyeliner e smalti dalle sfumature super intense e alla moda, contrapposti al rosso vibrante che veste le gote e le labbra.

collezione trucco chanel natale 2017

Scopriamo in super anteprima tutti i prodotti della gamma Chanel trucco Natale 2017!

LES 5 OMBRES PALETTE CREATION EXCLUSIVE

Apre la collezione, una esclusiva palette di ombretti Chanel ispirata ai colori della natura autunnale, che punta tutto sui contrasti e sull’intensità dello sguardo. Al suo interno cinque ombretti dalle tinte incredibilmente luminose, per un risultato magnetico: dal verde sottobosco al tortora, in un via via di nuance opache e satinate.

trucco occhi chanel natale 2017

La palette Chanel Trait De Caractere assicura un risultato make up ad alto impatto, di un’intensità e di una luminosità vibranti. La consistenza in crema-polvere degli ombretti e i due applicatori a doppia estremità, spugna e pennello, ne facilitano l’applicazione.

chanel palette ombretti
Palette 5 colori Chanel – credits @vocemagazine

OMBRE PREMIERE CREAM EYESHADOW

Amate gli ombretti luminosi? Non potrete resistere al nuovo ombretto in crema firmato Chanel per la stagione invernale!

Il bellissimo Ombre Premiere Cream Eyeshadow è proposto nella nuova variante colore 882 Silver Screen, un magnifico verde-oro super brillante, ad effetto metal.

ombre premiere cream eyeshadow chanel
Ombretto in crema luminoso Chanel Natale 2017 – credits @veromagazine

STYLO YEUX WATERPROOF EYELINER

Lo sguardo viene poi sottolineato dal nuovo eyeliner a matita Chanel Stylo Yeux Waterproof nella shade 857 Legendary Green.

Si tratta di un color verde profondo, quasi nero, che intensifica il trucco occhi e dona intensità e magnetismo allo sguardo.

MASCARA LE VOLUME DE CHANEL

In netto contrasto con la sfumatura verde della matita occhi, il mascara Le Volume De Chanel per il Natale 2017 si propone in un’inedita colorazione berry.

La nuova sfumatura 37 Character assicura un make up look glamour e alla moda, che non passa inosservato.

le volume de chanel mascara
Chanel Mascara Le Volume – credits @veromagazine

BLUSH JOUES CONTRASTE

Le gote si colorano con un tocco di rosso aranciato con il blush Chanel nella nuance 380 So Close: un color arancio intenso, quasi fluo, che donerà alle guance un’allure super fresca e vivace.

blush chanel joues contraste
Chanel Fard collezione Natale 2017 – credits @veromagazine

ROSSETTI ROUGE ALLURE LIPSTICK

La collezione Chanel Christmas 2017 propone quattro rossetti dal finish cremoso e opaco.

Prodotti top di gamma della maison di Miss Coco, i Rouge Allure Lipstick Chanel donano alle labbra una cremosità unica, un’alta pigmentazione e un finish classico. Della linea Natale 2017 fanno parte due colorazioni super eleganti ed estremamente chic, entrambe nei toni del rosso intenso.

ROUGE ALLURE VELVET

Anch’essi proposti in due shades nelle sfumature del rosso diva, i rossetti Chanel Rouge Allure Velvet assicurano un finish opaco effetto velluto. Il must have per chi ama le labbra matt!

chanel rossetti natale 2017

lipstick chanel holiday 2017
Rossetti Chanel Natale 2017 – credits @veromagazine

ROUGE COCO GLOSS

Formula ultra leggera, non appiccicosa, arricchita da olio di cocco, peptidi e vitamina E e dall’esclusivo Hydraboost Complex: i lucidalabbra Chanel Rouge Coco Gloss proposti per le festività natalizie 2017 regalano ore e ore di colore, confortevolezza e idratazione.

Le due nuance proposte nella linea Numeros Rouge Libre Collection vanno dall’arancio pescato al rosso intenso.

lucidalabbra chanel make up
Lipgloss Chanel Rouge Coco Gloss – credits @veromagazine

SMALTI CHENEL NATALE 2017

Le festività natalizie Chanel vestono le unghie con tonalità pazzesche, estremamente moderne. Gli smalti Le Vernis de Chanel assicurano un’applicazione ultra-resistente dalla bellezza estrema e sono declinati per la collezione Holiday 2017 in tre nuance intense:

  • 580 Celebrit;
  • 582 Fiction;
  • 604 Scenario.

smalti chanel inverno 2017

chanel le vernis
Smalti Chanel Le Vernis Natale 2017 – credits @veromagazine

DATA DI USCITA COLLEZIONE NATALIZIA CHANEL

La super femminile collezione makeup Chanel Numeros Rouge Libre Collection sarà in vendita a partire da fine ottobre 2017 nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand cosmetico francese.

Vi piace la nuova linea trucco Chanel per Natale? Amate queste particolati sfumature proposte per il make up natalizio? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER ANTEPRIME PER IL PROSSIMO NATALE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

18 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piace moltissimo la palette nonostante i toni luminosi,ma i colori proposti sono molto eleganti.
    Non amo particolarmente il mascara colorato,ma un tocco di berry alla fine delle ciglia non è male.
    Mi piacciono i toni matt e opachi ma i colori dei rossetti non mi entusiasmano molto…

      • Ti dico come la penso…il rosso, da un pò di tempo, è stato sdoganato…prima era un ”segno distintivo” per le bionde mentre adesso lo indossano praticamente tutte, dalle ragazzine alle donne di ogni età,more,bionde,rosse e via dicendo.
        In parte sono d’accordo ma credo che, prima di usare un colore perchè te lo ”impone” la moda o il trend del momento, bisogna capire se ti dona.
        Io non me lo vedo addosso, forse anche per questa mia concezione, e lo evito…preferisco i toni del rosa e del beige possibilmente caldi che scaldano l’incarnato senza mai risultare pesanti, pacchiani.
        Parere personalissimo ovviamente…

  2. La palette è stupenda, colori molto eleganti. Forse per le mie palpebre troppo luminosi…
    I rossetti e gli smalti sono veramente belli. Scenario sarebbe quel meraviglioso verde bosco?

  3. I miei prodotti preferiti sono l’ombretto che è in crema e adoro gli ombretti in crema..la palette che ha toni nude e un ombretto verde…il rossetto rosso accesso e i due gloss? gli smalti gli avrei voluti metal ma i due colori più scuri mi piacciono ugualmente?

  4. Diciamo che la collezione è assolutamente in linea con i colori di tendenza ma già quest’estate Chanel è uscita con il verde ed il rosso nei colori mono. Sono un pochino perplessa … molto bello invece l’ombretto in crema che sicuramente mi comprerò

  5. L’ombretto in crema è bellissimo e la formulazione mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, però trovo la collezione un po’ sottotono, così come quella autunnale (mentre l’anno scorso in autunno chanel aveva presentato una collezione stupenda e originale e ho praticamente comprato tutti i pezzi).

  6. Quel blush, quel blush… bellissimo!
    Non si vedono tanti prodotti in giro di quel colore meraviglioso: è così vivo!

    I rossetti rossi sono una grande passione per me, eleganti e adatti alla stagione fredda (a patto di non esagerare con il trucco sul resto del viso!).

    Se dovessi scegliere qualcosa da questa collezione sicuro proverei questi prodotti!

Lascia un commento