Chanel n.5 Fragments D’Or, illuminante corpo

L’illuminante Fragments D’Or Chanel è un gel corpo avvolgente che illumina la pelle infondendo l’iconica fragranza CHANEL n.5

Fragments D'Or Chanel

Tra le ultime novità profumate proposte da Chanel spicca il gel illuminante corpo accompagnato dalla leggendaria Fragranza Chanel n.5.

Noi vi presentiamo in anteprima, Chanel Fragments D’Or, che porta la firma della lussuosa Maison francese, certe che susciterà anche il vostro interesse!

Chanel Fragments D'Or illuminante corpo

CHANEL FRAGMENTS D’OR ILLUMINANTE CORPO IN EDIZIONE LIMITATA

Fragments D’Or o Gold Fragments è l’esclusivo illuminante corpo in edizione limitata proposto da Chanel per questo Inverno.

Si tratta di uno scintillante gel infuso dell’iconica Fragranza Chanel n.5 ed arricchito di luminosissime micro-perle riflettenti.

Il bouquet aromatico che ha reso Chanel n.5, il profumo più famoso ed utilizzato nel mondo, vede l’integrazione di Rosa di Maggio e Gelsomino che lo rendono ancora più voluttuoso ed avvolgente.

Chanel Gel illuminante corpo

Era in 1921 quando Gabrielle Chanel commissionò tale fragranza ad Ernest Beaux con la condizione che risultasse “il profumo da donna con il sentore di una donna”.

Dei cinque campioni proposti da Ernest e che vedevano una composizione ricca di aldeidi, Gabrielle scelse proprio il quinto: da li Chanel n.5!

Fragments D’Or Chanel ne conserva tutte le caratteristiche olfattive offrendo in oltre un elegante effetto illuminante in grado di enfatizzare piacevolmente l’incarnato conferendo freschezza.

La sua texture leggera, setosa e fondente si assorbe con facilità, lasciando la pelle piacevolmente profumata ma mai unta ed estremamente luminosa grazie alla presenza di micro-polveri illuminanti.

Delicata, avvolgente e preziosa, questa edizione limitata è pronta ad avvolgere il nostro corpo con eleganza e raffinatezza, rendendo ancora più scintillanti le imminenti festività.

Chanel illuminante corpo

IL PACKAGING

Il nuovo Fragments D’Or Chanel viene proposto in un flacone in vetro nel formato da 250ml che riprende le forme del classico Chanel n.5.

L’elegante forma rettangolare dai tratti minimal ma raffinatissimi, svela il contenuto in un gioco di luci e trasparenze che evidenziano il prodotto stesso e il logo impresso in nero esattamente come il tappo.

Seducente e chic non può che rappresentare al meglio la Maison francese rendendo onore alla fragranza più celebre del mondo.

Chanel illuminante corpo Fragments D'Or

COME SI UTILIZZA CHANEL FRAGMENTS D’OR

L’illuminante, noto per essere impiegato nel trucco viso, diviene un pregiato prodotto per il corpo: Fragments D’Or infonde infatti la pelle di eleganti particelle oro che promettono di farci splendere.

Lo si può applicare su corpo, decollété e gambe per esaltarne il colorito conferendo alla pelle un elegante effetto glow accompagnato da un profumo estremamente sensuale.

Poche gocce di Chanel Fragments D’Or rappresentano un vero e proprio gioiello da indossare per completare e valorizzare il nostro look.

Rappresenta infatti un‘idea regalo unica e glamour per chi ama risplendere come una stella e considera il profumo un’accessorio irrinunciabile.

Chanel illuminante Fragments Gold

DOVE COMPRARE CHANEL FRAGMENTS D’OR E PREZZO

Il nuovo illuminante corpo Chanel Fragments D’Or in edizione limitata sarà in vendita a partire da Novembre 2017 nelle migliori profumerie concessionarie del brand francese.

Il prezzo è di 90.00$ per 250 ml di prodotto.

Vi piace questa lussuosa novità Chanel? Cosa ne pensate?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

26 Comments

Leave a Reply
  1. Chanel N. 5… mi odierete tutte ma a me non piace, eppure me lo regalarono anni fa e l’ho usato pochissime volte proprio perché non è una fragranza che mi fa impazzire.
    Diciamo che fa la bella statuina in mezzo agli altri profumi.
    Questo prodotto mi sarebbe piaciuto soprattutto d’estate sulle gambe, accompagnato da una bella abbronzatura, ma la profumazione non fa per me…mea culpa!

  2. Immaginavo commenti molto diversi dal mio ma non ci posso fare nulla se non mi piace, mi ricorda le vecchie saponette di una volta che si mettevano nei cassetti per profumare la biancheria…

    • A me piacevano pure quelle 😆😆 Ho due campioncini di N5 che tengo nel cassettino con la funzione di prêt-à-sniffer 😆 Comunque è ovvio e lecito che ognuno abbia i propri gusti ;)

  3. Forse mi sono espressa male…non volevo dire che le saponette puzzano o che il profumo puzza, anzi!
    Le saponette le uso anche io per profumare la biancheria, intendevo dire che, da un profumo così blasonato e costoso ( perché per me anche i soldini fanno la differenza ), mi sarei aspettata molto di più che il classico odore di ”sapone”, ecco.
    Poi, giustamente, sono gusti ^^

Lascia un commento

O Bag Natale

O Bag Natale 2017: borse Christmas Collection

Collezione Royal Parade D&G Natale 2017

Dolce & Gabbana Royal Parade: make up Natale 2017