Chanel N.5 per Natale 2011, in edizione limitata

Chanel N.5 per Natale 2011Chanel n.5 è da sempre simbolo di seduzione femminile.

Un profumo indossato dalle dive di Hollywood di ogni tempo, come Marilyn Monroe e una delle essenze più amate dalle donne di tutto il mondo.

Una fragranza che non passa mai di moda e che per questo Natale viene riproposta con dei prodotti in edizione limiatata.

La maison francese vuole coccolare tutte le appassionate di Chanel n.5 con il bagnoschiuma Huile Intense Pour Le Bain per avere sulla pelle il proprio profumo preferito anche sotto la doccia.

Contenuto in un flacone da 250 ml completamente in vetro il bagno schiuma sarà in vendita al prezzo di 75,00 Euro.

Chanel N.5 per Natale 2011

Altra novità in uscita per Natale 2011 è l’Eau de Parfum Vaporizzatore ricaricabile da 60 ml, un’accattivante confezione nera e dorata che permette di portare sempre con se in borsetta la fragranza Chanel n.5.

Il suo costo è di 104,00 euro (comprende vaporizzatore ricaricabile con profumo da 60ml), mentre l’Eau de Parfum ricarica costa 78,00 Euro. Sono delle idee regalo di extra lusso!

Chanel N.5 per Natale 2011

E poi, per chi ama rimanere sul classico, c’è sempre il flacone iconico di Chanel N°5, meraviglioso e intramontabile.

Chanel N.5 per Natale 2011

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Givenchy Nuit Celeste: collezione make up Natale 2011

Smalti Cracking Deborah Swatches e Review