Chanel Perfection Lumiere Velvet: trucco estivo 2014

chanel estate 2014

Dobbiamo prepararci all’arrivo dell’estate con tutto ciò che può rendere meravigliosa la nostra pelle sotto al sole. Arriva al momento giusto la nuova collezione Chanel New Perfection Lumiere, ideale per realizzare un trucco estivo.

Ciò che Chanel mette al primo posto quest’anno è la bellezza naturale del nostro viso e per questo ha rinnovato un prodotto top della sua gamma cosmetica arricchendolo nella formulazione e alleggerendolo nella texture.chanel estate 2014
chanel perfection lumiere velvet chanel perfection lumiere velvet

Per questa estate 2014 troveremo infatti un fondotinta Chanel effetto seconda pelle, blush dal finish setoso e delicato accompagnati a correttori a lunga tenuta. Il trucco estivo 2014 proposto da Chanel è perfetto per resistere alle alte temperature.

CHANEL PERFECTION LUMIERE VELVET SPF 15 SUNSCREEN
Chanel per l’estate 2014 consiglia un fondotinta leggero, dall’effetto naturale, opaco e vellutato, perfetto per le pelli normali e miste, andando ad opacizzare le zone che tendono a lucidarsi; contiene inoltre un fattore di protezione spf 15 che ci permette di poter portare questo prodotto sulla pelle anche sotto al sole (prezzo 45$):
– 12 Pale Rose Beige;
– 22 Rose Beige;
– 10 Fair Beige;
– 20 Soft Beige;
– 30 Sandy Beige;
– 40 Soft Brown Beige;
– 50 Brown Beige;
– 60 Deep Brown Beige;
– 70 Deeper Brown Beige.chanel estate 2014

CHANEL PERFECTION LUMIERE
Per questa estate 2014 Chanel inserisce anche una nuova nuance del più conosciuto fondo Perfection Lumiere, dalla tenuta estrema e confortevole, con un fattore di protezione 10; la nuova nuance è la numero 30 Sandy Beige (prezzo 57$).chanel estate 2014

CORRECTEUR PERFECTION
Anche con l’abbronzatura noi donne non possiamo fare a meno del correttore, ma sicuramente possiamo puntare su una texture più leggera e modulabile che sia soprattutto a lunga tenuta (prezzo 40$):
– 10 Beige Clair;
– 20 Beige Ivoire;
– 30 Beige Pétale;
– 31 Beige Rosé;
– 40 Beige Santal;
– 42 Beige Golden.chanel estate 2014

JOUES CONTRASTE
Un tocco di colore naturale al viso con i blush di Chanel che in questa occasione troviamo in nuance naturali come il rosa pesca e il bronzo per accentuare l’abbronzatura, assieme ad un meraviglioso rosa intenso (prezzo 45$):
– 88 Vivacité, magenta;chanel estate 2014
– 89 Canaille, bronzo ramato;chanel estate 2014
– 95 Compliment, pesca tenue.chanel estate 2014

La nuova collezione per il trucco estivo Chanel è già stata presentata a livello internazionale e i cosmetici saranno in vendita da Aprile in esclusiva in tutte le boutique Chanel. Cosa vi incuriosisce di più tra questi make up Chanel?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

marc jacobs make up estate 2014

Marc Jacobs make up estate 2014: ecco la collezione

makeup oro nero

Make up occhi oro e marrone: tutorial trucco estivo