Chanel Primavera 2019, collezione trucco Le Blanc

La nuova collezione make up Le Blanc di Chanel per la stagione primaverile è un inno all’effetto glow e alla luminosità!

Chanel trucco Primavera 2019

L’effetto glow come stile di vita e di make up: è questa l’idea alla base di Le Blanc, la nuova collezione trucco di Chanel per la prossima primavera.

COLLEZIONE LE BLANC CHANEL TRUCCO PRIMAVERA 2019

La nuova collezione trucco Chanel Le Blanc rende la primavera ancora più brillante e luminosa! Include 7 prodotti per make up e manicure, ispirati a nuance e texture tipici della bella stagione, come rosa cremosi e sfumature dorate ed evanescenti.

Se come noi amate l’effetto glow e il make up luminoso, non ci resta che scoprire insieme l’intera collezione Chanel Primavera 2019!

Chanel Le Blanc collezione trucco Primavera 2019

Trucco Chanel collezione Le Blanc Primavera 2019
Trucco Chanel collezione Le Blanc Primavera 2019 – pic: abesawakobeauty

PALETTE OMBRETTI LES 4 OMBRES

La palette è composta da quattro colori, in un equilibrato mix di finish opachi e shimmer. É perfetta per creare un trucco occhi elegante e femminile da giorno e da sera, grazie alla presenza di shade più scure per sensuali effetti smokey.

La palette include anche due applicatori e uno specchio, ideale per eventuali ritocchi!

Ecco le due nuove referenze di Chanel:

  • Lueurs Ambrées, dalle sfumature dorate ispirate ai toni dello champagne e della sabbia;

Palette ombretti oro Chanel Primavera 2019

  • Cristal de Printemps, con 3 tonalità di rosa e un intenso color vinaccia.

Palette occhi rosa Chanel Primavera 2019

OMBRETTO IN CREMA OMBRE PREMIÈRE CRÈME

Morbidi e fondenti, i nuovi ombretti in crema Chanel della collezione Le Blanc Primavera 2019 regalano allo sguardo una luminosità delicata e iridescente.

Sono disponibili in due nuance:

  • Pierre de Rose, rosa fresco e delicato;
  • Gemme Dorée, color oro dai riflessi caldi.

Ombretto in crema Chanel Primavera 2019

BLUSH LE TISSAGES DE CHANEL

I nuovi blush in polvere Les Tissages de Chanel hanno una texture ricca e piena, che ricorda le trame tipiche dei tessuti della maison. Il colore è pieno fin dalla prima passata e, grazie al pennello sagomato già incluso nella palette, si stende facilmente regalando alla pelle un effetto glow naturale e luminoso, decisamente primaverile!

Le nuove colorazioni abbinate alla linea Le Blanc Chanel make up Primavera 2019 sono due:

  • Tweed Pink, rosa intenso e caldo;

Blush rosa Chanel Primavera 2019

  • Tweed Beige, mix di sabbia e oro, caldo e intensamente luminoso.

Chanel blush oro Primavera 2019

POLVERE COMPATTA ILLUMINANTE POUDRE LUMIÈRE

Una texture morbida e un finish sottilmente luminoso, che riveste la pelle di luce soffusa: ecco le caratteristiche di Poudre Lumière, la polvere illuminante compatta di Chanel.

L’applicatore sagomato incluso è pensato per facilitare al massimo la stesura del prodotto su viso e corpo.

Disponibile nella tonalità Opal White, delicato rosa icy dai riflessi opalescenti.

Polvere compatta illuminante Chanel Primavera 2019

ROSSETTO LIQUIDO ROUGE ALLURE INK & MATITONE LABBRA LE ROUGE CRAYON DE COULEUR

La Primavera 2019 conferma il trend delle labbra matt a effetto velluto puro e Chanel si fa trovare preparata, con due nuove referenze della famiglia di rossetti liquidi Rouge Allure Ink e due della linea Le Rouge Crayon de Couleur.

I nuovi rossetti liquidi di Chanel sono formulati per mantenere il colore inalterato a lungo, donando alle labbra un effetto pieno e saturo, ma allo stesso tempo naturale. Le nuove shade per la primavera sono: Pink Ruby, intenso rosa dal sottotono rosso, e Cornaline, succoso arancio dal sottotono corallo.

Per chi preferisce un make up labbra più semplice naturale e semplice le matitone jumbo pigmentate e scriventidella linea Le Rouge sono il miglior alleato! Sono proposte nelle tonalità Corail Intense, color corallo caldo e dal sottotono rosato, e Bois Rosé, nude rosato.

Matitone labbra e rossetti liquidi Chanel Primavera 2019

SMALTI CHANEL PRIMAVERA 2019

La manicure della primavera? Femminile, colorata e luminosa! Chanel sceglie 4 nuove nuance del suo amatissimo smalto Le Vernis, destinate a diventare presto un vero e proprio cult:

  • Joyau, rosa pieno e intenso, dal finish brillante;
  • Eau de Nacre, delicato e raffinato nude dal finish perlato;
  • Jaspe, color corallo, finish lucido;
  • Perle de Corail, color champagne rosé dal finish perlato.

Smalti Chanel Primavera 2019

DATA DI USCITA COLLEZIONE MAKE UP CHANEL LE BLANC PRIMAVERA 2019

La nuova collezione make up di Chanel Le Blanc Primavera 2019 verrà lanciata a livello internazionale alla fine di gennaio. Sarà in vendita prossimamente nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand cosmetico francese.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione di Chanel? Vi piace questo make up primaverile? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


LASCIATEVI ISPIRARE DAI TREND DELLA PRIMAVERA CON:

Mentor

Scritto da Martina Porzio

Truccatrice e appassionata di bellezza in tutte le sue forme, da sempre innamorata persa del make up. Laureata in lingue, un passato nel mondo della comunicazione. Mezzi di comunicazione preferiti: pennelli per truccare e penne per scrivere.

22 Comments

Leave a Reply
  1. Collezione primaverile meravigliosa. Per me sono imperdibili: gli smalti in particolare: Joyau e Jaspe , il blush Tweed Pink e le 4 ombres : Cristal de Printemps. , proprio un inno alla primavera.

  2. Benché non siano proprio i colori della tavolozza che uso, penso che Chanel stia sempre un passo avanti a tutti gli altri; quando posso ne acquisto i prodotti, alla Rinascente o da Sephora, con il 20%.
    Quando ci si trova fuori casa dare una sbirciatina sfuggente allo specchio di una delle confezioni è sempre un buon biglietto da visita.
    Un pezzo Chanel è da avere nel cassetto delle meraviglie ❤

Lascia un commento