Chanel Reflets d’Ete: make up estate 2014

chanel reflets d'ete

Un’assaggio d’estate con l’anteprima della collezione di punta di tutta la stagione calda, parliamo naturalmente di Chanel che per la prossima estate 2014 lancia la sua Reflets d’Eté.

Nuance forti ed accese dominano la nuova linea trucco estiva con toni di arancio, colore must have da sfoggiare sotto il sole, cosi come il fucsia e il corallo, immancabile ormai da quasi un quinquennio. La maison francese non tralasciare le tonalità più fredde e pastello come il lilla, che si sposa perfettamente con delle labbra laccate di rosa shocking.

La collezione make up Chanel Reflets d’Ete è composta da smalti e gloss in pendant e non mancano nuovi colori di blush in crema e di ombretti Illusion d’ombre.
Chanel Reflets d'Ete
Chanel Reflets d'Ete estate 2014

Nel dettaglio la linea make up Chanel estate 2014 si compone così:

LE BLUSH CREME DE CHANEL
Un prodotto lanciato dalla maison a fine 2013 è il nuovo blush in crema, che subito ha fatto breccia nel cuore delle amanti dei colori per il viso e per l’estate 2014 Chanel rilancia con una nuova nuance, Cheeky, un bronzo rosato che andrà ad esaltare nel migliore dei modi l’abbronzatura (prezzo 38$).

LES BEIGES
Non è estate se nel nostro beauty case, o make up table, non c’è un bronzer e quello della Reflets d’Etè 2014 è il n° 40, ideale per il contouring (prezzo 57,50$).
chanel reflets d'ete

ILLUSION D’OMBRE
Un altro must have di Chanel sono gli ombretti in crema e la casa francese è solita deliziarci ad ogni nuova linea con nuovi colori in edizione limitata che vanno ad ampliare una gamma già ricca di sfumature (prezzo 36$):
– 95 Mirage, bronzo;
– 96 Utopia, lavanda;
– 97 New Moon,rame.
ombretti Chanel Reflets d'Ete
ombretti Chanel Reflets d'Ete
ombretti Chanel Reflets d'Ete

INIMITABLE WATERPROOF
Estate significa anche nuovi toni di mascara, per rendere il look più fresco e frizzante, per la Reflets d’Etè Chanel due novità e un nero (prezzo 30$):
– 67 Violet Touch, viola con riflessi oro shimmer;
– 77 Orange Touch, arancio con riflessi oro shimmer;
– 10 Noir, nero.
mascara Chanel Reflets d'Ete

STYLO YEUX WATERPROOF
Ambre Doré è invece un oro che andrà a dare luce ai nostri occhi, con una matita che illumina lo sguardo con un tocco (prezzo 32$).
matita occhi Chanel Reflets d'Ete

LEVRES SCINTILLANTES
Chanel si è sbizzarrita sulle accese nuance di gloss labbra, con un range di 5 colori che cercano di riprendere gli smalti presenti nella collezione estiva 2014 (prezzo 29,50$):
– 184 Hello, rosa chiaro;
– 185 Sexy, fucsia;
– 186 Happy, corallo;
– 188 Sunny, arancio;
– 03 Glaze, lilla.
gloss Chanel Reflets d'Ete

LE VERNIS
Dulcis in fundo sono naturalmente gli smalti Chanel estate 2014. Tanto attesi da tutte le appassionate del brand e non, escono in 5 nuove tonalità che detteranno la tendenza per manicure e nail art estive:
– 613 Eastern Light, bianco;
– 615 Sweet Lilac, lilla;
– 619 Pink Tonic, fucsia;
– 621 Tutti Frutti, corallo;
– 623 Mirabella, arancio.
smalti Chanel Reflets d'Ete
smalti Chanel Reflets d'Ete
smalti chanel reflets d'ete

Ci sarà ancora un po’ da attendere per avere tra le mani questi meravigliosi cosmetici Chanel, che saranno in vendita in profumeria a partire da Maggio 2014. Aspettiamo l’uscita delle altre foto per mostrarvi come sempre in anteprima tutti i makeup. Intanto, cosa ne pensate di queste novità?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

ysl gloss volupte

Nuovo Gloss Volupte Yves Saint Laurent

Asos make up

I migliori Make up da acquistare su Asos