Per la primavera 2015, Chanel si fa ispirare dai bellissimi giardini fioriti di Parigi per creare la collezione make up Reverie Parisienne. Delicate sfumature del rosa e del corallo abbinate a colori freddi come il grigio antracite e il verde militare, per una linea dall’eleganza unica.
Pezzi forte della collezione make up Chanel primavera 2015 sono sicuramente il blush decorato con camelie, fiore preferito da Miss Coco, e i rossetti matt Rouge Allure Velvet, dalle nuance intense.
Vi mostriamo in anteprima nel dettaglio i prodotti che faranno parte della meravigliosa collezione Chanel Reverie Parisienne!
STYLO YEUX WATERPROOF (prezzo 32,00$)
Matita occhi waterproof a prova di sbavature, ideale da utilizzare come eyeliner: nella collezione primaverile la maison la declina nella nuance 912 Ardoise, un grigio antracite, valido sostituto chic del solito nero.
LES 4 OMBRES MULTI-EFFECT QUADRA EYESHADOW (prezzo 61,00$)
Dalle nuance ispirate alla natura, ecco i quad di ombretti Chanel 2015: colorazioni intense ma portabili, illuminate da un bianco satinato. Disponibili in due varianti:
– 236 Tisse Fantaisie, rosa corallo, bianco gesso, borgogna e verde militare;
– 238 Tisse Paris, taupe, bianco sporco, grigio antracite e rosa antico.
JARDIN DE CHANEL BLUSH (prezzo 55,00$)
Vero must have della collezione trucco Chanel Reverie Parisienne è senza dubbio il blush con camelie in rilievo: la doppia colorazione, rosa corallo e rosa antico, gli conferisce un fascino irresistibile, da collezionare!
JOUES CONTRASTE (prezzo 45,00$)
Altro fard, questa volta in formulazione cotta: la texture setosa e la coprenza edificabile donano radiosità alle guance. Nella linea per la prossima primavera sarà disponibile nella nuance Angelique, pesca acceso.
ROUGE COCO SHINE (prezzo 35,00$)
Brillanti, colorati e intensamente idratanti: questi sono i rossetti Rouge Coco Shine Hydrating Colour Lipshine, che nella collezione Reverie Parisienne si vestiranno di colori intensi ma estremamente eleganti:
– 97 Desinvolte, rosso spento;
– 98 Etourdie, rosa antico scuro.
ROUGE ALLURE (prezzo 35,00$)
Best seller della maison francese sono sicuramente i rossetti Rouge Allure: la nuova formulazione dei Rossetti Chanel 2015 con concentrato di pigmenti ultra-sottili, finish satinato e texture cremosa, li rende confortevoli sulle labbra a lunga durata. Le tonalità per la primavera saranno:
– 152 Inaisissable, rosso aranciato;
– 154 Badine, rosa pesca delicato.
ROUGE ALLURE VELVET (prezzo 35,00$)
Immancabili nella trousse di una make up addicted, nella collezione primaverile Chanel non potevano mancare i rossetti matt: seguendo il trend degli ultimi anni, i Rouge Allure Velvet sono completamente opachi, pur essendo confortevoli sulle labbra non seccandole.
Nella linea Reverie Parisienne saranno disponibili nelle due colorazioni:
– 49 La Petillante, rosso fragola;
– 50 La Romanesque, vinaccia scuro.
LEVRES SCINTILLANTES (prezzo 29,50$)
Completamente opposti ai rossetti matt precendenti, i gloss scintillanti Chanel faranno brillare la prossima primavera: perfetti da soli ma anche per dare un tocco di luce ai rossetti, conferiscono alle labbra un’idratazione profonda di lunga durata. Disponibili nelle nuance:
– 193 Fleur D’Eau, rosso corallo;
– 194 Crazy Fucsia, rosa scuro shimmer.
LE CRAYON LEVRES (prezzo 29,00$)
Ideali per delineare la forma delle labbra, della collezione Reverie Parisienne Chanel faranno parte anche le matite labbra Le Crayon Levres: facilmente abbinabili ai rossetti della linea, queste matite sono super coprenti e resistono inalterate per ore.
Le tonalità proposte per la primavera 2015 sono:
– 91 Rose Délicat, rosa pesca scuro;
– 92 Capucine, rosso intenso.
ROUGE DOUBLE INTENSITE (prezzo 35,00$)
Per chi vuole un prodotto labbra dalla durata estrema, Chanel propone i Rouge Double Intense: da una parte c’è la tinta colorata che aderisce perfettamente alle labbra con una coprenza perfetta, dall’altra parte il top coat trasparente e lucido, che dona brillantezza e idratazione, proteggendo il colore sottostante.
Ecco le due nuance delicate presenti nella collezione Chanel Reverie Parisienne:
– 57 Darling Pink, nude rosato;
– 58 Coral Dream, albicocca.
LE VERNIS NAIL COLOUR (prezzo 27,00$)
Sempre presenti nelle collezioni stagionali, non possono mancare i nuovi smalti Chanel primavera 2015! Ecco gli smalti Le Vernis che coloreranno le nostre unghie durante la bella stagione: tonalità particolari ma allo stesso tempo eleganti, che non passano inosservate!
– 641 Tenderly, smalto taupe rosato;
– 643 Desirio , smalto Chanel color lampone;
– 645 Paradisio, smalto argento con riflessi verde acqua.
La collezione make up Reverie Parisienne di Chanel per la primavera 2015 è già disponibile online sul sito ufficiale Chanel, ma sarà presente tra qualche mese nelle profumerie concessionarie del brand.
Cosa ne pensate di questa linea makeup? Aspettiamo le vostre opinioni!