Chanel: rossetti Rouge Coco Shine per la primavera 2011

Chanel Rouge Coco ShineLa primavera porta tante novità in casa Chanel. Dopo Rouge Coco Shine Boy, proposto in anteprima in occasione della festa di San Valentino, Chanel presenta la nuova collezione di rossetti: 17 tonalità tra cui scegliere per vestire le labbra di una naturale brillantezza.

La consistenza ultra fondente e cremosa dei rossetti Rouge Coco Shine lascia le labbra perfettamente idratate, donando una sensazione confortevole.

Possiamo tranquillamente definirli come dei veri e propri trattamenti di bellezza, infatti, grazie al complesso Hydratendre, segreto di morbidezza della gamma Rouge Coco, l’effetto idratante resiste per ben 8 ore.

Le labbra, oltre ad essere protette, vengono rivestite da un velo leggero che crea un sensuale effetto bagnato. Tutti i nuovi rossetti Chanel sono semi trasparenti e donano un nude look ricercato e delicato. Un tono di colore unito a idratazione e tanta brillantezza: questo è il make up proposto da Chanel per la primavera 2011.

I rossetti Rouge Coco Shine sono perfetti per tutte le donne che amano truccarsi le labbra, ma non vogliono osare con colori accesi o troppo intensi. Il risultato è elegante e raffinato, proprio come insegna Mademoiselle Coco.

Tutte le nuances della nuova collezione sono dedicate alla vita e alla carriera di Coco Chanel: i loro nomi ricordano persone, luoghi e momenti importanti che hanno segnato la storia dalla celebre stilista, proprio come abbiamo visto con la tonalità Boy, dedicata al suo grande amore. 41 Canotier, 42 Biarritz, 44 Sari D’Eau, 46 Liberté, 48 Evasion, 50 Rivage, 51 Unique, 52 Fetiche, 54 Boy, 55 Romance, 56 Change, 57 Aventure, 60 Antigone, 61 Bonheur, 62 Monte Carlo, 63 Rebelle, 66 Bel Ami: questi sono i nomi.

Chanel Rouge Coco Shine

La linea in vendita in Italia è declinata in 17 colori, nelle tonalità del beige, del rosa, del rosso e del marrone. In Francia sono invece disponibili 18 tonalità, a noi manca il marrone 67 Deauville. Il packaging è in perfetto stile Chanel, nero lucido e oro. I rossetti della linea Rouge Coco Shine sono disponibili presso le migliori profumerie al prezzo indicativo di 28,00 Euro.

Chanel Rouge Coco Shine

Testimonial della collezione primavera 2011 è Vanessa Paradis, famosa cantante e attrice, compagna dell’attore statunitense Johnny Depp con cui ha avuto due figli. Vanessa ha già collaborato con Chanel, è stata la protagonista dello spot per Rouge Coco e, andando più indietro nel tempo, molte di voi la ricorderanno anche nella pubblicità del profumo Coco Chanel: interpretava una seducente Titti imprigionata in una gabbia che passava il suo tempo fischiettando e ondeggiando su un’altalena.

Chanel Rouge Coco Shine

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Ma come mai sono uscite tonalità diverse in Italia rispetto alla Francia? Ho proprio visto sul sito Chanel nella versione in lingua francese alcuni smalti sono diversi, tra l’altro il marrone che noi non abbiamo sembra bellissimo :(

  2. Non è una cosa strana, i grandi marchi decidono spesso di far uscire prodotti diversi nei diversi stati. E’ anche possibile che più aventi in Italia facciano uscire altri colori.
    Comunque nessuno impedisce di fare acquisti online, per prodotti che da noi non sono distribuiti :)

  3. La testimonial non mi piace molto, è bella con la bocca chiusa, ma il sorriso fa desiderare! eheheheh forse non era l’ideale sceglierla come protagonista di uno spot di rossetti, che dite? :)

Lascia un commento

Nuovo Stick protezione solare di Clinique

Calvin Klein presenta Eternity Summer e Ck One estate 2011