Chanel: rossetto Boy Rouge Coco Shine per San Valentino

In occasione di San Valentino, la maison Chanel propone in anteprima e in quantità limitata Boy, la nuova e irresistibile tinta della linea Rouge Coco Shine.

Boy è un rossetto color rosa albicocca ispirato al soprannome del giovane inglese Arthur Capel, il grande amore di Mademoiselle Gabrielle Chanel e il dolcissimo “angelo custode” dei suoi primi successi. Gabrielle amava chiamarlo affettuosamente “Boy”.

La tonalità del rossetto Boy è stata pensata da Chanel per San Valentino come espressione dell’amore romantico ma anche travolgente, perfetto alleato della donna che vuole ammaliare il suo partner. Boy è capace di valorizzare le labbra con un effetto lucente e molto naturale, per una bocca tutta da baciare.

Dalla consistenza morbida e cremosa, Boy Rouge Coco Shine garantisce 8 ore d’idratazione grazie al complesso complesso Hydratendre. Si stende facilmente e rende le labbra satinate e luminose.

Advertisements

La nuova nuance sarà disponibile in edizione limitata a partire dal mese di febbraio 2011 presso tutte le profumerie concessionarie Chanel.

Boy
non sarà l’unica novità della primavera 2011, perchè a partire dal mese di marzo, la gamma Rouge Coco Shine si arricchirà di altre 17 splendide tonalità.

Advertisements

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Pelle secca? Prova la crema Genifique Nutrics di Lancome

Nuovissimi ombretti Color infaillible di L’Oreal