Chanel Shade Parade: ecco il video

Chanel Shade ParadeOggi vi mostriamo un video molto curioso che sarà apprezzato da tutte le appassionate del marchio Chanel.

La maison francese ha realizzato uno spettacolo davvero originale nel quale vanno in scena i veri protagonisti del marchio in ambito manicure, ossia gli smalti più celebri e desiderati, dai grandi classici ai più recenti best-seller. E’ la Chanel Shade Parade!

Nel video si vedono danzare mani che ricordano le soubrette d’altri tempi. Al posto delle lunghe gambe e dei costumi sfarzosi, compaiono dita che si muovono al tempo di musica, e al posto di scarpe con tacchi vertiginosi abbiamo unghie colorate con gli smalti must have di Chanel.

Il cast della Chanel Shade Parade è composto da: n.475 Dragon, n.455 Lotus Rouge, n.487 Rouge Fatal, n.18 Rouge Noir, n.513 Black Pearl, n.511 Pearl Drop, n.515 Peche Nacrèe, n.503 Inattendu, n.493 Jade Rose, n.507 Tendresse, n.505 Particulière, n.219 Black Satin, n.461 Blue Satin, n.483 Vendetta, n.519 Rose Exhubèrant, n.489 Rose Insolent, n.557 Morning Rose, n.307 Orange Fizz.

Chanel Shade Parade

Ecco il video:

Alla fine del Chanel Shade Parade tutti i protagonisti vengono citati nei Credits.

Chanel Shade Parade

Davvero una rappresentazione unica nel suo genere, non vi pare?

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Les Jeans Chanel: ecco gli smalti

Clinique: ombretti Lid Smoothie Antioxidant 8-Hour Eye Colour