Chanel Sky Line, smalto Bleu Illusion: primavera estate 2012

Chanel Sky LineSiete pronte per scoprire il nuovo smalto Chanel per la prossima primavera estate 2012? Si chiama “Sky Line”, farà parte della collezione Bleu Illusion e ci sono già le prime foto e anticipazioni!

Dalle sfilate di moda della primavera – estate 2012 di Parigi sono stati rubati i primi scatti di Vincent Lappartient, che mostrano le unghie delle modelle tinte con Chanel Sky Line e il meraviglioso make up Bleu Illusion ideato da Peter Philips, Direttore creativo della maison francese (tutte le foto della collezione make up potete vederle qui)

Exclusive creation Le Vernis Nail Colour in Sky Line, è la frase che descrive il nuovo nail polish sui magazine esteri che parlano già del nuovo smalto.

Dopo gli le vernis uscite per la primavera, April, May, June che già sono tra i più richiesti in profumeria, lo smalto Chanel Sky Line sarà il must have della prossima estate per tutte le nail addicted!

Come una illusione blu, le unghie vengono dipinte sui toni dell’azzurro. Guardando le foto, scopriamo che lo smalto Chanel Sky Line è di una tonalità chiara, un blu marmorizzato pallido unito al bianco, una nuance adatta all’estate e che richiama proprio il colore del cielo azzurro.

Chanel Sky Line Bleu Illusion

Ottimo smalto da indossare quando si è abbronzate proprio perché risalta il colore della pelle, ma ideale anche per chi ha la pelle chiara perché è perlato e dona lucentezza alle mani. Dopo il trio Les Jeans dello scorso anno, le tendenze moda 2012 mantengono gli stessi colori.

Chanel Sky Line Bleu Illusion

Sky Line Chanel, uno smalto azzeccatissimo che ci farà impazzire ma dovremo aspettare Luglio prima di vederlo e non sappiamo ancora il prezzo di vendita.

Gustiamoci intanto i primi scatti :)

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Fondotinta: caratteristiche e il segreto per sceglierlo

Chanel Bleu Illusion: collezione make up estate 2012