Souffle de Liberté Chanel: make up primavera estate 2013

Chanel make up primavera estate 2013La moda è sempre una stagione avanti, sopratutto Chanel che con le sue fantastiche collezioni make up anticipa le tendenze e i colori must have per ogni stagione.

Peter Philps, direttore artistico make up Chanel,  per la prossima primavera / estate 2013 ha creato la collezione Souffle de Liberté che abbiamo potuto ammirare sui volti delle modelle durante l’ultima sfilata a Parigi.

Tutta l’attenzione è concentrata sugli occhi che sono messi in primo piano. Una base di ombretto platino opalescente è steso su tutta la palpebra mobile fino all’arcata sopraccigliare e una spessa riga di eyeliner nero intono ai contorni e leggermente allungata all’esterno completa il make up.

Il viso è levigato e luminoso, truccato con fondotinta e polvere illuminante. Sulle labbra un tocco di gloss.

Vediamo ora le immagini di backstage della sfilata ed i particolari della collezione make up Souffle de Liberté che Chanel propone per la prossima primavera / estate 2013.

Chanel primavera estate 2013

Chanel primavera estate 2013

VISO

VITALUMIÈRE Satin Fluid Makeup
ÉCLAT LUMIRE Highlighter Face Pen
CORRECTEUR PERFECTION Long Lasting Concealer
POUDRE UNIVERSELLE COMPACTE Natural Finish Pressed Powder

OCCHI

ILLUSION d’OMBRE Long Wear Luminous Eyeshadow in Platine Précieux – Exclusive Collection “Souffle de Liberté” disponibile da Marzo 2013
STYLO YEUX WATERPROOF Long-lasting Eyeliner in Ébène
LE CRAYON KHÔL Intense Eye Pencil in Graphite
CRAYON SOURCILS Sculpting Eyebrow Pencil
MASCARA INIMITABLE WATERPROOF in Black
RECOURBE CILS DE CHANEL Precision Eyelash Curler

LBBRA

ROUGE ALLURE Luminous Satin Lip Colour in Gracile
LÈVRES SCINTILLANTES Glossimer in Plaisir

UNGHIE

LE VERNIS Nail Colour in Eastern Light – “Hong Kong Collection Chanel” disponibile da Febbraio 2013
LE VERNIS Nail Colour in Ballerina
BEAUTÉ DES ONGLES LAQUE BRILLANCE EXTRÊME

Chanel make up primavera estate 2013

Chanel make up primavera estate 2013

Chanel make up primavera estate 2013

Chanel make up primavera estate 2013

Cosa ne pensate della nuova collezione make up Chanel Souffle de Liberté per la primavera estate 2013? Vi piace l’ombretto argento?
La collezione sarà disponibile da Marzo 2013.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

21 Commenti

Lascia un commento
  1. comunque sono trucchi da passerella questi, quindi poco portabili, sono curiosa di vedere poi nel dettaglio i make up, l’argento sembra davvero bello

  2. è difficile dare un’ opinione osservando solo make up del backstage e della sfilata… sono curiosa di vedere texture di ombretti, packaging e quant’ altro al momento non mi è parso di scoprire chissà che colore innovativo dato che parlando di Chanel..l’argento non è un colore novità…però per il momento non mi pronuncio..

  3. Bellissimo!!! L’ombretto platino opalescente sembra favoloso! Magari steso in modo un po’ meno teatrale penso di poterlo adottare..Il costo si conoscerà poco prima del lancio primaverile?

Lascia un commento

Trucco Halloween: idee

Smalti Pupa Degrade Nail Polish Kit