Chanel tendenze make up primavera estate 2013

Chanel tendenze make up estate 2013
Chanel make up

Chanel make up Abbiamo visto un quadro generale delle tendenze make up proposte dalle più importanti maison del mondo durante le settimane della moda, ci soffermiamo oggi sull’idea di Chanel, e su quello che è il look pensato per la prossima primavera estate 2013. Ben lontano da quello che ci si immaginerebbe come trucco per le stagioni in cui si sfoggiano i colori, di fatti Chanel resta seriosa e soprattutto molto drammatica, focalizzando tutta l’attenzione sullo sguardo, reso super intenso dal colore più scuro che esiste, il nero, in contrasto con labbra e unghie nude: nulla deve distogliere l’attenzione dagli occhi. La palpebra viene colorata di un nero intenso e metallizzato, reso lievemente shimmer per dare luce. Anche l’attaccatura delle ciglia inferiori viene marcata di nero, lasciando però pulita la rima interna inferiore. Il tutto viene reso più particolare con l’aggiunta di ciglia finte che in realtà sono pezzi di pizzo attaccati come fossero delle piume; gli zigomi sono leggermente rosati. I prodotti usati dalla Chanel per il trucco della sfilata con le tendenze make up primavera estate 2013 sono: VISO – hydra beauty serum hydration protection radiance, base viso; – vitalumiere aqua ultra-light skin perfecting sunscreen makeup broad spectrum spf 15, fondotinta; – eclat lumiere highlighting face pen, illuminante; – correcteur perfection long lasting concealer, correttore; – joues contraste powder blush in frivole, blush; – poudre universelle libre natural finish loose powder, cipria. OCCHI – stylo yeux waterproof long lasting eyeliner in noir intense, matita occhi; – le volume de chanel mascara in black, mascara; – stylo eyeshadow in black stream, ombretto in stick della prossima collezione make up primavera 2013; – recourbe cils de chanel precision eyelash curler, piega ciglia. LABBRA – rouge coco baume hydrating conditioning lip balm, balsamo labbra; – rouge allure luminous intense lip colour in fantasque, rossetto.

UNGHIE – le vernis nail colour in emprise, della prossima collezione make up, per le mani; – le vernis nail colour in black satin, per le unghie dei piedi. Chanel make up

Chanel make up

Chanel make up

trucco Chanel

trucco Chanel

trucco Chanel

trucco Chanel

smalto Chanel

trucco Chanel

trucco Chanel

trucco Chanel

trucco ChanelCosa ne dite di questo make up Chanel? Se volete scoprire tutte le altre tendenze make up primavera estate 2013 viste in passerella, guardate qui.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

BB Cream Top 10 Vogue UK

10 migliori BB Cream secondo Vogue UK

Urban Decay Palette Oz

Glinda e Theodora Palette Urban Decay: Oz The Great and Powerful