Chanel trucco Natale 2019: collezione make up e smalti

La collezione natalizia di Chanel è raffinata e dai toni luminosi, in tema con la festa più scintillante dell’anno!

Chanel trucco Natale 2019

Tenetevi pronte, il Natale è ufficialmente alle porte! Il mondo del make up è tutto un fremito di colori invernali e texture scintillanti, proprio come la collezione trucco Chanel Natale 2019 che vi presentiamo in super anteprima!

COLLEZIONE CHANEL MAKE UP NATALE 2019

La stiamo già respirando l’aria festosa, vero? Il conto alla rovescia al Natale 2019 è ufficialmente iniziato e a tenerci compagnia in attesa delle festività ci sono le nuove collezioni make up, tra cui spicca la nuova collezione limited edition Chanel, dalle nuance perfettamente in tema e dalle texture ultra brillanti.

Adv

Chanel make up Natale 2019

La collezione Chanel trucco Natale 2019 è ricca di referenze per il make up e la cura del corpo, tra cui nuovi ombretti, rossetti e gloss intensamente rossi, smalti e lighter perfetti per dare un twist sfavillante al make up delle feste. Siete pronte a scoprirla da vicino con noi?

Trucco Chanel Natale 2019

PALETTE OMBRETTI LES 4 OMBRES

La prima novità riguarda il trucco occhi Chanel Natale 2019, caratterizzato da fascino e amore per le tradizionali tonalità delle feste, come oro e color champagne. La nuova palette limited edition Les 4 Ombres, con specchio e applicatori integrati, comprende quattro ombretti in polvere pressata riccamente decorati da una trama ispirata alle decorazioni bizantine, che promettono sfumabilità, texture setose e finish luminoso.

Trucco occhi Chanel Natale 2019

Disponibile nella referenza colore 342, dal color champagne pescato al marrone cioccolato, con tocchi metallici di bronzo e oro dal sottotono kaki.

Chanel make up occhi Natale 2019
Palette ombretti Chanel Les 4 Ombres Natale 2019 – pic: @thedailydoseofmkup
Adv

OMBRETTO OMBRE PREMIÈRE MONO

Il make up occhi Chanel dedicato al prossimo Natale non si limita certo alla sola palette, anzi! La collezione trucco Natale 2019 include anche due nuovi ombretti limited edition Chanel Ombre Première Mono, che promettono morbidezza e colore long lasting, grazie all’elevata percentuale di pigmenti. Le palette sono dotate di specchietto e applicatore in setole, ideale per sfumare al meglio il prodotto. Ecco le due nuance disponibili, decorate con il motivo bizantino simbolo della collezione:

  • N.56, intenso color oro, finish metal;
  • N.58, corposo color prugna, finish matt.

Ombretto Chanel Natale 2019

MATITA STYLO YEUX

Per uno sguardo perfettamente definito e sensuale anche durante la maratona natalizia, l’arma segreta è una matita studiata per resistere davvero a tutto, proprio come Chanel Stylo Yeux, la matita waterproof di Chanel a tenuta XL! La mina promette la massima scorrevolezza grazie alla formula arricchita con cere e resine, per un tratto deciso e grafico in una sola passata, ma al tempo stesso facilmente sfumabile. La collezione Chanel make up occhi Natale 2019 include la seguente colorazione:

Adv


  • N.951, color kaki scuro.

Matita occhi Chanel Natale 2019

ILLUMINANTE POUDRE LUMIÈRE

È davvero difficile non innamorarsi a prima vista dell’illuminante Poudre Lumière, parte della collezione trucco viso Chanel Natale 2019! La ricchezza della decorazione risalta ancora di più sulla polvere compatta color champagne rosé, rendendo il nuovo lighter limited edition un vero gioiello da sfoggiare nella propria collezione trucco.

La polvere è studiata per risultare cremosa al tatto e vellutata sulla pelle, mentre il finish è delicatamente perlato e promette un effetto radioso e naturale. Il nuovo illuminante Chanel è racchiuso in una palette dotata di specchio e applicatore stondato, studiato per distribuire generosamente il prodotto.

Chanel illuminante Natale 2019

ROSSETTO ROUGE ALLURE

Cos’è il Natale senza un make up labbra adeguato? Il trucco labbra Chanel coniuga sapientemente le due caratteristiche più belle di questa festa nei nuovi rossetti Allure limited edition, dalla deliziosa gamma rosso-rosata e dal finish luminoso e satinato. Il rossetto Chanel Allure è arricchito con olio di mandorle nutriente e protettivo, mentre il rilascio colore è pieno fin dalla prima passata grazie alla presenza di pigmenti ultra-fini e immediatamente fondenti. Ecco le tonalità tra cui scegliere dei rossetti Chanel Natale 2019:

  • N.807, rosa nude;
  • N.817, corallo rosato;
  • N.827, arancio brillante;

Rossetto Chanel Natale 2019

Adv

  • N.837, rosso intenso;
  • N.847, rosso lampone;
  • N.857, bordeaux dal sottotono marrone.

Chanel rossetti Natale 2019

LUCIDALABBRA ROUGE COCO

Nemmeno a Natale il look glossy passa di moda! La collezione trucco Chanel, infatti, include al suo interno due new entry limited edition della gamma di lip gloss Rouge Coco, dalla brillantezza a specchio e dalla formula super idratante a base di olio di cocco e cere naturali. La stesura del prodotto promette di essere semplice grazie al doppio applicatore, bombato per il labbro superiore e curvo per quello inferiore. Ecco in dettaglio le due shade disponibili:

Adv

  • N.824, rosso brillante;
  • N.826, rosso dal sottotono marrone.

Lucidalabbra Chanel Natale 2019

CHANEL SMALTI NATALE 2019

Anche le mani vogliono il loro momento di gloria durante le festività, non è vero? I nuovi smalti Chanel Natale 2019 della gamma Le Vernis si presentano in nuance iconiche e ispirate a due dei colori simbolo del natale, il rosso e il verde. La texture promette di essere piena e uniforme con una sola passata, mentre il finish è intensamente glossy e brillante, proprio come una lacca. Ecco le nuance tra cui scegliere la manicure di Natale:

  • N.715, verde scuro;
  • N.719, rosso dal sottotono marrone.

Smalti Chanel Natale 2019

N.5 GEL CORPO SCINTILLANTE

Se diciamo Chanel, a cosa pensate immediatamente? Ma a N.5, ovvio! Il profumo più famoso del mondo per Natale si trasforma, mantenendo però inalterate quelle note floreali, fresche e soavi che lo hanno reso una leggenda. La collezione Chanel make up Natale 2019 lo propone in versione gel scintillante per il corpo, ideale per chi non rinuncia a lasciare dietro di sè una scia sensuale, voluttuosa e splendente, grazie alle microparticelle dorate ultra brillanti sospese nell’emulsione.

Chanel gel corpo Natale 2019

Adv

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE CHANEL MAKE UP NATALE 2019 E PREZZI

La nuova collezione trucco Chanel Natale 2019 sarà lanciata a livello internazionale a novembre. Speriamo di poterla acquistare presto anche in Italia, in questa pagina del sito Sephora e nelle profumerie rivenditrici del brand. Ancora non sono stati comunicati i prezzi, ma ci aspettiamo si mantengano in linea con quelli proposti abitualmente da Chanel.

Cosa ne pensate di questa collezione make up natalizia firmata Chanel? Cosa vi piacerebbe acquistare per il vostro trucco delle feste? Fateci sapere le vostre opinioni!

Adv


L’INVERNO E IL NATALE SI AVVICINANO CON TANTE NOVITÀ MAKE UP:

Adv

21 Comments

Leave a Reply
  1. Come sempre le collezioni di Chanel sono un mix di eleganza e raffinatezza!
    Sembra strano dover pensare al Natale anche se in realtà il tempo vola….godiamoci il caldo finchè dura ma queste tonalità autunnali rispecchiano a pieno i miei gusti!
    Gli ombretti sono bellissimi ed il rossetto nude è WOW!

  2. Solo a guardare la collezione viene voglia di comprarla!esteticamente è molto bella ed elegante!Bellissima la palette di ombretti e l’illuminante in polvere!i colori 807 e 857 dei rossetti mi piacciono tantissimo e trovo molto bella l’idea del gel corpo illuminante e profumato!una collezione che mi incuriosisce molto!

Lascia un commento