Il trucco Chanel Primavera 2022 è dedicato alla luce e alle stelle, simbolo portafortuna di Mademoiselle Coco. Scopriamo la nuova collezione make up La Comète!
CHANEL MAKE UP PRIMAVERA 2022
Dai colori vibranti e sensuali de La Pausa, la collezione trucco Chanel Primavera Estate 2022 ispirata alla Costa Azzurra, alle sfumature più delicate e luminose del trucco primaverile Chanel! La collezione La Comète si rivolge alle stelle, il portafortuna di Coco Chanel. Dedicata al make up viso e labbra, la nuova collezione trucco punta tutto su un look naturalmente sofisticato. Per le guance un delizioso effetto bonne mine, mentre sulle labbra spiccano nuance dalla seducente luminosità madreperlata. Le referenze della collezione trucco Chanel Primavera 2022 La Comète sono due. Il rossetto Rouge Allure Velvet in ben 8 nuove nuance dal nude al marrone violaceo si abbinano ai nuovi blush bicolori Comète. Scopriamo la collezione Chanel trucco Primavera 2022!
ROSSETTO ROUGE ALLURE VELVET LA COMÈTE (PREZZO 44 €)
Tra i simboli cari a Coco Chanel, oltre alla camelia e al leone che adornava la limited edition dei rossetti Chanel Rouge Allure Velvet Le Lion, ci sono anche le stelle. In particolare le comete, con la loro forma irregolare e la luminosità infinita e destinata a non spegnersi. Sono proprio queste stelle dalle 5 punte irregolari ad adornare la sommità del tappo dorato dei rossetti Rouge Allure Velvet La Comète, pezzo forte del trucco labbra Chanel Primavera 2022.
Racchiusi nel celebre stick nero troviamo 8 nuovi rossetti dal finish opaco ma al contempo luminoso, studiato per far risaltare la naturale bellezza delle labbra. La formula è studiata per donare il massimo confort grazie alla presenza dell’olio di jojoba. Il mix di pigmenti puri, polveri a effetto soft focus e madreperle promette un colore un colore intenso, uniforme e dalla luminosità sottile ed elegante. Vediamo le colorazioni in dettaglio:
- 108 Terre d’Étoiles, nude caldo con micro particelle dorate;
- 118 Bois de Rose Astral, rosa corallo con riflessi delicati e dorati;
- 128 Rose Éclatant, color magenta brillante;
- 138 Rouge Vie Radiant, rosso simil cardinale, con micro pagliuzze oro;
- 148 Rouge Cosmique, elegante rosso cremisi;
- 158 Brun Solaire, sofisticato rosso borgogna;
- 168 Pourpre Étoilé, rosso porpora tendente al bordeaux;
- 178 Brun Céleste, marrone scuro a base violacea, spento e con lievi riflessi argentei e freddi.
BLUSH COMÈTE (PREZZO 65 €)
Tutte le persone che si proclamano Chanel-addicted non si faranno certo sfuggire Comète, il nuovissimo blush bicolore! Setoso e impalpabile sulla pelle, è arricchito con minerali a effetto levigante. Decorato con la stella irregolare simbolo della collezione, gioca su un’illusione ottica tra la stella che si vede sulle polveri e il monogramma Chanel, che si svela guardando nello specchio integrato nella palette. Le shade per il trucco viso Chanel Primavera 2022 sono 2:
- Pêche Cosmique, base pesca con stella rosata;
- Corail Étoilé, base color corallo e stella color prugna spento.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO CHANEL PRIMAVERA 2022 LA COMÈTE
La collezione make up Chanel Primavera 2022 La Comète è disponibile sul sito ufficiale del brand. Ci auguriamo di poter acquistare quanto prima i rossetti Rouge Allure Velvet in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand. Il blush Comète, invece, è un’esclusiva online e delle boutique monomarca Chanel.
Cosa ne pensate di questa collezione trucco Chanel ispirata e dedicata alla stelle? Vi piacciono i prodotti e i colori scelti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Voglia di sole, belle giornate e make up gioioso! Ecco le collezioni trucco primaverili più belle:
- Mineral Glow è la luminosa collezione trucco Dior Primavera 2022.
- Il romanticismo del trucco Givenchy Primavera 2022 Sparkling Love.
- Scopriamo le novità make up Rare Beauty Primavera 2022.
- Too Faced Primavera: ecco la colorata collezione Too Femme!