Chanel trucco Primavera Estate 2019: collezione Vision d’Asie, l’Art du Détail

La brezza primaverile arriva prima con Chanel e la nuova collezione make up Spring Summer 2019 ispirata ai colori dell’Asia!

trucco chanel primavera estate 2019

Chanel pensa già alla bella stagione con la nuova esclusiva collezione trucco Primavera Estate 2019. Scopriamola insieme in super anteprima!

COLLEZIONE CHANEL TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2019

La primavera è sinonimo di colori pastello e texture luminose. La maison Chanel anticipa l’arrivo dei primi caldi con una carrellata di nuovi prodotti make up dal look elegante, sofisticato ma sbarazzino. Il continente asiatico, con i suoi colori e dettagli, è la fonte d’ispirazione della nuova collezione Vision d’Asie, l’Art du Détail, creata da Lucia Pica.

Adv


Referenze di punta della linea Spring Summer 2019 Chanel sono senza dubbio la palette di ombretti, gli illuminanti in stick e i nuovissimi rossetti liquidi opachi.

Chanel collezione trucco Primavera Estate 2019
Chanel Beauty collezione trucco Primavera Estate 2019 – pic: @chanelofficial
trucco primavera estate 2019 chanel
Chanel make up Spring Summer 2019 – credits @sugakokondo
Palette occhi e illuminante Chanel Primavera Estate 2019
Chanel collezione make up Primavera Estate 2019 – pic: @chanelofficial
Rossetti e illuminante Chanel Primavera Estate 2019
Collezione make up Chanel Primavera Estate 2019 pic: @chanelofficial
Adv

Molti dei nuovi prodotti in gamma sono stati utilizzati nei beauty look della sfilata SS 2019.

PALETTE OCCHI LES 9 OMBRES

La collezione primaverile Chanel si apre con la meravigliosa palette di ombretti Les 9 Ombres Eyeshadow, nella variante colore n°2 Quintessence.

Al suo interno nove tonalità declinate in sfumature delicate del sabbia, oro e argento, con un tocco pop dato dalle nuance borgogna e blu.

palette Chanel primavera estate 2019

Chanel palette di ombretti Les 9 Ombres Eyeshadow
Chanel palette di ombretti Les 9 Ombres Eyeshadow – pic: @maquia.magazine
Trucco Chanel Primavera Estate 2019
Trucco Chanel Primavera Estate 2019, modella Viittoria Ceretti – pic: @chanelofficial

OMBRETTO IN CREMA OMBRE PREMIÈRE

L’ombretto in crema a lunga tenuta Ombre Premiére, per la collezione Chanel Primavera Estate 2019 nella tonalità Patiné Bronze, ha un finish satin e dà un tocco luminoso allo sguardo.

Adv


La texture cremosa si fonde sulla palpebra a veste l’occhio di un colore vibrante e facilmente sfumabile con i prodotti in polvere.

Adv

Trucco occhi Chanel Primavera Estate 2019
Trucco collezione Chanel Primavera Estate 2019, modella Ji Hye Park – pic: @chanelofficial

STICK VISO BAUME ESSENTIEL

Tra le novità Chanel Beauty della collezione primavera estate 2019, ecco gli illuminanti in stick Baume Essentiel. Enfatizzano la naturale luminosità del volto e si applicano nei punti chiave come l’arco di cupido, sotto all’arcata sopraccigliare e sulla parte alta degli zigomi.

I nuovi illuminanti Chanel sono caratterizzati da un finish effetto glossy, che dona una radiosità discreta e super elegante.

chanel illuminanti in stick

Chanel illuminanti stick Baume Essentiel
Chanel illuminanti stick Baume Essentiel – pic: @maquia.magazine

ROSSETTI ROUGE ALLURE VELVET

Immancabili i famosissimi rossetti opachi Chanel Rouge Allure Velvet Lipstick che abbinano una texture confortevole e ricca che avvolge piacevolmente le labbra a un finish vellutato estremamente glam.

Adv

Nella linea Chanel make up primavera estate 2019 troviamo le tre tonalità super femminili, proposte nei toni del rosa carne scuro, fucsia chiaro e nude beige.

chanel rossetti opachi

Adv

ROUGE ALLURE LIQUID POWDER MATTE

Il trucco labbra opaco è uno dei must per la collezione Chanel 2019. Anche i rossetti liquidi sono caratterizzati da un finish matt a effetto cipriato con l’amatissima gamma Rouge Allure Liquid Powder Matte.

Per la bella stagione sono proposti in due shade vibranti: arancio intenso e viola scuro.

Rossetto liquido Rouge Allure Liquid Powder Matte

Rossetto liquido Rouge Allure Liquid Powder Matte su labbra

SMALTI CHANEL 2019

Chiudono la collezione, gli immancabili smalti Le Vernis. Esclusivi smalti che assicurano un’altissima resistenza e una manicure primaverile delicata e femminile, grazie alle nuance nude e fucsia neon.

Adv

smalti chanel primavera estate 2019

Chanel smalti primavera estate 2019
Adv

DATA DI USCITA LA LINEA CHANEL TRUCCO 2019

La bellissima make up collection Chanel Primavera Estate 2019 Vision d’Asie, l’Art du Détail è in vendita a partire da gennaio 2019.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco d’alta profumeria? Acquisterete qualche pezzo? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


ECCO ALTRE COLLEZIONI TRUCCO DA NON PERDERE:

Adv

21 Comments

Leave a Reply
      • Io l’ho comprata l’anno scorso Affresco e sinceramente non solo mi ha lasciata perplessa ma è stata una vera e propria delusione.
        Questo modo di fare gli ombretti è ampiamente superato e oltretutto oggi come oggi abbiamo la possibilità di comprare brand che hanno una qualità nettamente superiore…

  1. Chanel sarà anche Chanel, la cui eleganza non si discute, i colori saranno anche belli, ma a me sanno di già visto. Proverei il Rouge Allure Liquid Powder Matte nella shade aranciata, uno dei miei colori preferiti.

  2. Mi piace tutto di questa collezione, illuminante compreso, perchè ho iniziato da un pò ad usarlo come punto luce e ammetto che mi piace. Lascio fuori i 2 rossetti Liquid Powder che non sono propriamente nei miei gusti…

Lascia un commento