Chanel ha posato l’attenzione prima sul make up occhi con la collezione di palette Les 4 Ombres e, sempre per la primavera 2014, rilancia dedicando la linea Variation alle labbra con un unico smalto che l’accompagna.
La collezione trucco Chanel Variation non ha solo una serie di colori per una tipologia di rossetto, ma ha pensato di ideare nuance simili per diversi finish e texture di rossetto, da quelli più traslucidi a quelli intensi e opachi, senza dimenticare gloss e matite per delineare.
Nel dettaglio ecco le novità per il trucco labbra Chanel:
ROUGE COCO
I più cremosi e idratanti sono i rossetti più classici e must di Chanel, i Rouge Coco, intensi e molto luminosi (prezzo 35$):
– 61 Chéri, pesca;
– 62 Irrésistible, color ciliegio;
– 54 Le Baiser, rosa intenso.
ROUGE COCO SHINE
Più effetto traslucido e glossato per quest’altra tipologia di rossetti Chanel, ideali per il giorno e per coloro che preferiscono avere giusto un tocco di colore lucido sulle labbra (prezzo 35$):
– 89 Satisfaction, rosa tenue con riflessi argento;
– 90 Mutine, beige intenso;
– 91 Bohème, rosso luminoso;
– 92 Émotion, prugna rosato;
– 69 Flirt, corallo;
– 87 Rendez-vous, rosa freddo.
ROUGE ALLURE
Colore pieno e intenso leggermente satinato per altre 3 nuance che Chanel propone con la collezione Variation (prezzo 35$):
– 144 Conquise, albicocca;
– 145 Rayonnante, fucsia scuro;
– 138 Fougueuse, rosa intenso.
ROUGE ALLURE VELVET
Sempre rossetti intensi, ma questa volta matte, con colori profondi e una texture a lunga durata (prezzo 35$):
– 46 La Malicieuse, rosso acceso freddo;
– 47 L’Amoureus, ciliegio scuro;
– 43 La Favorite, arancio corallo.
LEVRES SCINTILLANTES
Riguardo ai gloss, i 3 colori della Chanel Variation racchiudono in 3 tonalità tutte le sfaccettature usate nel resto della collezione (prezz 29.50¥):
– 181 Bliss, pesca con perlescenze oro;
– 182 Tocade, prugna;
– 179 Murmure, rosa tenue.
LE CRAYON LEVRES
Ultimi prodotti dedicati alle labbra sono le matite, e i colori inseriti si adattano a tutti i rossetti e gloss della linea makeup (prezzo 29$):
– 88 Rose Clair, rosa pescato nude;
– 89 Beige Satin, ciliegio neutro;
– 48 Bois de Rose, rosso intenso;
– 26 Pretty Pink, rosa malva;
– 34 Natural, marrone chiaro.
LE VERNIS
L’unico e magnifico smalto di questa collezione è Coup de Coeur, un vero colpo al cuore provocato da questo bordeaux tendente al prugna, intenso e profondo, elegante per la sera e ideale per un look dark chic. Lo smalto 609 Coup de Coeur Chanel è da provare assolutamente, per sfoggiare delle unghie elegantissime (prezzo 27$).
La collezione make up Chanel Variation è in vendita a livello internazionale da Febbraio 2014 con tutti i suoi rossetti e gloss per allietare i nostri make up dedicati alla bella stagione. Cosa vi attira di più tra questi nuovi cosmetici della maison francese?