Chanel VFNO 2014: smalto Sweet Star e Matite Delights

Siete pronte per trascorrere una notte all’insegna della moda e della bellezza? Manca pochissimo alla Vogue Fashion’s Night Out 2014, durante la quale sarà in vendita esclusiva la mini collezione Delights Chanel VFNO 2014. Protagonisti sono il nuovo smalto Chanel Sweet Star e le matite Delights.

Chanel è una delle case di moda più chic del mondo e la VFNO è la notte dei desideri che si realizzano! In questa occasione infatti i negozi più belli e famosi di Roma e Milano restano aperti fino a notte fonda proponendo party, offrendo cocktail e linee in edizione limitata.

La VFNO 2014 si terrà a Roma l’11 settembre e a Milano il 16 settembre 2014, coinvolgendo i marchi e le boutique più alla moda, proprio come Chanel che in questa speciale occasione lancia una mini collezione composta da tre matite occhi e uno smalto, Sweet Star, che compongono la Limited Edition Delights VFNO 2014.

CHANEL MATITE OCCHI DELIGHTS

Tre matite che accendono lo sguardo di colore, proprio come vuole la moda del momento. Per questa edizione limitata speciale, dalla cui vendita parte del ricavato andrà in beneficenza, Chanel ci sorprende con tre matite occhi della linea Le Crayon Yeaux nei colori turchese, arancione e rosso.

matite occhi Chanel VFNO 2014 Delights

CHANEL SMALTO SWEET STAR

Sweet Star invece la è la nuance scelta da Chanel per questa festa della moda che fa impazzire le fashioniste di tutto il mondo! Si tratta naturalmente di una edizione limitatissima disponibile solo in occasione della VFNO 2014, caratterizzata da un particolare colore duochrome viola-taupe.

smalto chanel delights 2014chanel smalto sweet star

DOVE ACQUISTARE CHANEL DELIGHTS VFNO 2014
La collezione in edizione limiata Chanel Delights VFNO 2014 sarà disponibile a Milano presso La Rinascente di Piazza Duomo, mentre a Roma si potrà acquistare, fino ad esaurimento scorte, presso le seguenti profumerie:
– Balduina Profumi, via del Babuino 54;
– La Gardenia Beauty, via del Corso 260; 
– Sephora, via del Corso;
– Sephora, via del Tritone 75/78; 
– Sephora, Piazza di Spagna 68/69. 

Lo studio di Creazione Maquillage Chanel si è ispirato al make-up realizzato per la sfilata Autunno/Inverno 2014 creando questa mini collezione make-up contemporanea: ecco i look della sfilata!

Chanel make up 2014 Chanel make up 2014 Chanel make up 2014 Chanel make up 2014  Chanel make up 2014Chanel make up 2014 Chanel make up 2014 Chanel make up 2014 Chanel make up 2014

Vi piace il nuovo smalto Chanel VFNO 2014 e le matite trucco? Noi non vediamo l’ora di vederle dal vivo il 16 settembre a Milano!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Comments

Leave a Reply
  1. ma porca puzzola proprio di martedì, ma non possono fare le cosa sabato senza rompere le balle alla gente che lavora e che si deve fare un mazzo per tornare a casa? io poi non ho mezzi per tornare a casa dopo le 19. proprio alle 19 poi di pomeriggio prima no!io le matite chanel le vorrei disponibili anche dopo. non è giusto che solo i pochi possono averle. perchè non renderle disponibili anche dopo?

Lascia un commento

Collistar Bellezza Italiana

Collistar Bellezza Italiana: collezione make up autunno 2014

Chanel borse autunno inverno 2014 2015

Borse Chanel autunno inverno 2014 2015: foto e prezzi