Charlize Theron addio biondo: ecco il taglio mullet nero con frangia!

L’attrice Charlize Theron cambia look, via il biondo! Ora i capelli sono nervi corvino con taglio mullet puck rock, ecco le Foto!

Charlize Theron look taglio mullet nero

Addio biondo! Pronte a scoprire il nuovo hair look di Charlize Theron con taglio mullet nero e frangia? In occasione dell’Africa Outreach Project Summer Block Party, serata di raccolta fondi per la prevenzione dell’HIV e dell’AIDS, Charlize Theron ha davvero sbalordito tutti!

L’attrice sudafricana non è nuova a cambi drastici di pettinature e sperimentazioni in fatto di colore capelli, passando da capelli medi al cortissimo taglio pixie cut sfoggiato per il film Fury Road. Ma questa volta il cambio look è davvero drastico e forte.

Ecco le foto di Charlize Theron con il suo nuovo taglio capelli mullet con frangia!

CHARLIZE THERON, TAGLIO MULLET E CAPELLI NERI

Charlize Theron con taglio mullet nero dice addio alla sua chioma bionda angelica che l’ha sempre contraddistinta! L’attrice ama da sempre stravolgere il suo look con tagli e colore di capelli sempre diversi, forzata anche a volte dai ruoli interpretati nei vari film. Ma questa volta l’attrice ha letteralmente trasformato il suo hair look mostrandosi durante l’Africa Outreach Project, per la raccolta fondi per programmi di prevenzione contro l’AIDS, con un mullet nero corvino e capelli scurissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

CHARLIZE THERON CON TAGLIO MULLET PUNK ROCK

Il taglio capelli mullet con tinta nero corvino regala a Charlize Theron un tono decisamente punk rock! Eccola sfoggiare un mullet asimmetrico e sfilato, corto davanti e lungo dietro, con ciocche scalate che scendono sul viso e ciuffi sotto la nuca. La zona alta della testa è più piena in contrasto con la parte scalata dietro e più vuota. Il dettaglio in più? La frangetta a tendina aperta per un risultato più ribelle e disordinato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

CHARLIZE THERON, DA BIONDA A MORA

Il nuovo taglio e colore capelli di Charlize Theron è opera del suo hair stylist di fiducia Adir Abergel. Via il biondo angelico, ora l’attrice è pronta a conquistarci con un taglio ribelle dal twist punk rock e dall’effetto spettinato con frangia a tendina, accentuato dalla scelta del nero corvino forte e deciso come nuove colore di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adir Abergel (@hairbyadir)

LOOK CASUAL E TAGLIO MULLET NERO

In cerca di tagli capelli medi primavera estate di tendenza? Charlize Theron con il suo nuovo mullet nero corvino ci darà l’ispirazione giusta! Un hair look di carattere e dal tono ribelle che si sposa alla perfezione con il look casual con jeans e camicia indossato dall’attrice in occasione dell’evento Africa Outreach Project. Dark ma sempre chic con décolleté nere e gioielli preziosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Xinyan Liu (@holycolorfulpig)

CARNAGIONE CHIARA E CAPELLI NERI

Pelle chiarissima quasi di porcellana e occhi azzurri con capelli neri, il contrasto con il colore di capelli nero corvino è impattante e forte. Una nuance che permette di dare risalto all’incarnato e alle sfumature ghiaccio dell’iride di Charlize. Ma un dettaglio non passa inosservato, le sopracciglia scurite per enfatizzare lo sguardo e della stessa tinta dei capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Granitz (@stevegranitz)

Che ne pensate del nuovo colpo di testa di Charlize Theron con taglio mullet nero? Vi piace il nuovo hair look e colore di capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti