Charlotte Tilbury, icona anni ’90 nel Giubileo della Regina

La make up artist Charlotte Tilbury ha reso omaggio ai 70 anni di regno della regina Elisabetta sfilando sul bus dedicato agni anni ’90

Charlotte Tilbury Giubileo regina

Charlotte Tilbury, make up artisti che ha creato look da copertina a partire dagli anni 90, ha preso parte alle celebrazioni dei 70 anni di regno della regina Elisabetta!

CHARLOTTE TILBURY NELLE CELEBRAZIONI DEL GIUBILEO DELLA REGINA

God Save the Queen! E magari getti un occhio di riguardo anche al make up anni ’90! I festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta II si sono conclusi con la parata dei tipici bus double decker, ognuno dedicato a un decennio dei 70 anni di regno. A capitanare la sfilata, le personalità iconiche dei vari decenni. Sul bus dedicato agli anni ’90 è salita anche Charlotte Tilbury, che in quegli anni si è guadagnata un posto tra la make up artist più in vista come assistente di Mary Greenwell. Il brand della Tilbury è stato beauty partner ufficiale del Platinum Jubilee Pageant! Il bus nineties ha ospitato anche super top model come Kate Moss e Naomi Campbell. Ospite di Charlotte Tilbury, l’attrice Phoebe Dynevor, con il suo fascino etereo di diamante della serie Bridgerton.

Charlotte Tilbury Giubileo Regina
Phoebe Dynevor con Charlotte Tilbury

CHARLOTTE TILBURY

Le sfilate di alta moda degli anni ’90 hanno visto l’ascesa della talentuosa Charlotte Tilbury come assistente e truccatrice delle top model più famose del mondo. Nel 2013 nasce l’omonimo brand make up con l’intento di portare un pizzico di glamour nel trucco di tutti i giorni. Dopo aver ricevuto il titolo di Membro dell’Ordine Britannico (MBE), Charlotte Tilbury segna un altro goal in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Infatti, il brand è lo sponsor ufficiale di bellezza della parata che chiude i festeggiamenti, incoronando definitivamente la Tilbury icona degli anni ’90! L’imprenditrice ha curato personalmente il trucco della famosissima modella Kate Moss e dell’attrice Phoebe Dynevor, entrambe sul bus anni ’90 insieme alla make up artist.

Charlotte Tilbury Giubileo regina Elisabetta II
Kate Moss, Charlotte Tilbury e Phoebe Dynevor

Trucco Charlotte Tilbury

KIT TRUCCO CHARLOTTE TILBURY GIUBILEO DELLA REGINA

Grazie, eleganza e forza sono le qualità della regina Elisabetta che da sempre ispirano Charlotte Tilbury nel suo lavoro. Perciò la truccatrice ha deciso di dedicare uno speciale kit trucco al Giubileo di Platino della Regina, omaggiando la bellezza e lo stile che contraddistinguono i suoi settant’anni di regno. La Tilbury ha voluto ricreare il make up caratteristico della regina con prodotti in edizione limitata, ispirati ai gioielli della Corona. Il kit Giubileo di Platino comprende: la famosissima crema viso Magic Cream e tre rossetti che includono la nuance Runway Royalty della linea Super Nudes Charlotte Tilbury. Charlotte Tilbury per l’occasione ha creato una specialissima beauty bag in elegante velluto rosso cremisi, colore signature del brand.

Crema viso Charlotte Tilbury
Crema viso Magic Cream Charlotte Tilbury – pic: @charlottetilbury
Rossetti Charlotte Tilbury
Rossetti Matte Revolution The Queen e Gracefully Pink e rossetto K.I.S.S.I.N.G Runway Royalty Charlotte Tilbury – pic: @charlottetilbury

Cosa ne pensate di Charlotte Tilbury? Siete fan degli anni ’90? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


I prodotti trucco Charlotte Tilbury, tra super classici e novità:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti