Charms Pandora estate 2014: simboli e colori del mare

Charms Pandora estate 2014

Colori accesi, pietre, simboli importanti e animaletti caratteristici del sole e del mare sono i protagonisti dei nuovi charms Pandora estate 2014.

I charms e i braccialetti componibili ormai dilagano in tutto il mondo e anche il nostro paese ne è stato pienamente colpito, Pandora è il brand leader in questo settore con le centinaia di ciondoli che popolano gli store, ed è riuscito a colpire la stragrande maggioranza delle donne del nostro paese e non solo.

La collezione che Pandora propone per l’estate non lascia spazio a dubbi, troviamo fenicotteri rosa, meravigliosi cavallucci marini fatti di pietre azzurre e murrine color corallo, arancio e turchese.Charms Pandora estate 2014
Sempre al centro dell’attenzione sono i simboli, che caratterizzano la filosofia dell’azienda del bracciale che intende raccontare una storia, e per dar senso a tutto questo nella collezione charms Pandora estate 2014 sono nati i simboli dell’amore, classica idea regalo per gli innamorati, ma anche simboli di fede, di protezione e di pace.

bracciale Pandora estate 2014

I viaggi vengono sempre immortalati attraverso i ciondoli, e in questa nuova linea troviamo una carinissima torre Eiffel con un piccolo cuoricino pendente in oro.Charms Pandora torre eiffel

Ognuno di questi charms può essere attaccato sia ai bracciali classici in argento, che a quelli colorati in tessuto, ma fanno da pendenti anche per le collane Pandora.braccialetti Pandora estate 2014

Nella foto gallery potete scoprire tutti i ciondoli e prezzi della collezione di ciondoli Pandora estate 2014 che sono già disponibili nelle migliori gioiellerie e Pandora store. E’ possibile trovare il rivenditore più vicino su Pandora.net.

Chi di voi possiede un bracciale Pandora? Siete interessate anche agli altri gioielli del brand come orecchini, anelli e collane? Diteci le vostre opinioni!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

cofanetto Beneift the Rich is Back

Benefit The Rich Is back, recensione e opinioni

reveal calvin klein

Reveal Calvin Klein, il nuovo profumo orientale e speziato