Chatouche: nuova moda capelli

Chatouche Capelli

Chatouche CapelliUna rinfrescata al look è quello che ci vuole con l’arrivo dell’estate e la moda capelli, che è sempre un passo avanti, ci propone l’evoluzione dei colpi di soli e delle mèches: il Chatouche, tutto da provare!

La moda capelli vuole davvero stupire, dopo l’amato /odiato ritorno delle punte colorate e le nuove tecniche colore Duetto e Tie & Die di Jean Louis David, va in scena anche il Chatouche, ideato dall’hair stylist Aldo Coppola, che prende anche il nome di “Nuvola” o “Shatush“.

Adv


In realtà questa moda colore era già uscita qualche anno fa, ma ora è tornata alla ribalta e sono sempre di più i saloni che la propongono!

CHE COS’E’ IL CHATOUCHE?

Il Chatouche è una tecnica di schiaritura capelli molto particolare, e se vogliamo artistica, che va a rivoluzionare il classico procedimento dei colpi di sole e mèches. Il risultato che si vuole ottenere infatti è lo stesso, tante piccole ciocche di capelli schiarite, di tre toni al massimo, per un look luminoso e vibrante.

Il procedimento di schiaritura dei capelli con il Chatouches però è più lungo e particolare di quello tradizionale, la tinta schiarente viene applicata sulle singole ciocche di capelli, precedentemente cotonate, da qui il nome “Nuvola”, in modo del tutto libero. L’hairstylist infatti ha piena libertà creativa e può creare risultati sempre diversi o personalizzati in base alle richieste della cliente.

FOTO ESEMPI DI CHATOUCHE

Ecco qualche foto con esempi di tecnica Chatouche sui capelli. Lo chatouche può essere blu, rosso, rosa, grigio, viola, castano, ramato ma sicuramente il più apprezzato è lo chatouche biondo!

Chatouche Capelli

Chatouche Capelli

Chatouche Capelli

Adv

Tra le tanti amanti della tecnica di schiaritura capelli Chatouche c’è anche Belen.

Adv


Chatouche Capelli

Le mode ovviamente si evolvono ma qualche esempio di chatouche capelli corti o lunghi lo troviamo anche nelle nuove tendenze colore capelli 2019.

Vi piace l’effetto colore Chatouche? Lo proverete sui vostri capelli? Noi l’abbiamo provato, guardate il look di Anna!

Scopri anche Ombre hair, Tie & Die e Duetto di Jean Louis David e la moda capelli Flamboyage.

Se cercate nuove idee per tagli di capelli, hair style, e colori di moda guardate la nostra sezione dedicata ai capelli.

Adv

Adv

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento