Cheek + Lips Model Co con Glossybox, recensione

cheek lips model co

Vi presentiamo con una recensione dedicata un prodotto molto particolare: Cheek + Lips tint Rosy Red lanciato dal noto brand Model Co.

Model Co è un marchio di bellezza australiano molto conosciuto per i suoi prodotti innovativi per la cura del corpo e del viso, ma anche per i suoi cosmetici di elevata qualità, sofisticati, glamours ma semplici da utilizzare. Il beauty brand è stato fondato da Shelley Barrett e la casa cosmetica ha sede a Sidney. E’ amato dalle celebrità internazionali e alcuni prodotti sono molto richiesti dalle beauty addicted di tutto il mondo come il piegaciglia riscaldante Lashwand o l’autoabbronzante spray Tan Airbrush in Can.

Abbiamo scoperto Cheek + Lips Model Co Cosmetics grazie a Glossybox, si tratta di un cofanetto che include 5 prodotti cosmetici e di bellezza al prezzo di 14,00 euro al mese. Nella Glossybox vengono proposti molto spesso prodotti in formato mini e campioncini, ma anche prodotti in taglia piena come Cheek + Lips di Model Co che sto per mostrarvi da vicino, offrendo quindi un’ottimo risparmio.
cheek lips model co

PROVA, OPINIONI, RECENSIONE E CONSIGLI DI UTILIZZO
Cheek + Lips tint Rosy Red di Model Co è un prodotto versatile e può essere definito “2 in 1” perché può essere utilizzato sia come tinta per labbra che come blush.
cheek lips model co

Si tratta infatti di un prodotto in gel di colore rosso molto facile da stendere e da applicare anche grazie al pratico applicatore.
3

Dosando una piccola quantità di Cheek + lips Model Co si può ottenere un rosa sfumato, mentre con più prodotto i toni diventano più intensi ed accesi.
4

Come applicare Cheek + Lips di Model Co? Possiamo suddividere il modo di applicazione di questo prodotto in 4 semplici steps:

PRIMO STEP: dopo aver steso il fondotinta, oppure da solo, prendete la quantità di prodotto desiderata premendo delicatamente il tubetto sulla mano.

SECONDO STEP: picchettando con le dita applicate il prodotto sugli zigomi e massaggiate leggermente.

TERZO STEP: stendete la tinta sulle labbra con l’aiuto di un pennellino per distribuirlo in modo uniforme.

QUARTO STEP: lasciate asciugare il prodotto.
cheek + lips model co
cheek lips model co

Ho testato Cheek + Lips di Model Co e devo dire che nonostante si tratti di una tinta, le labbra rimangono idratate e non si seccano. L’assorbimento risulta veloce e la durata su zigomi e labbra è eccezionale, infatti rimane intatto per tutto il giorno anche dopo aver mangiato. Per utilizzarlo al meglio bisogna imparare a modulare la quantità di prodotto, soprattutto per l’applicazione come fard altrimenti potrebbe risultare troppo evidente. Il mio consiglio è di applicare poco prodotto per volta ed eventualmente andare ad aggiungerlo fino a raggiungere l’intensità desiderata. Il packaging a tubetto è molto comodo!
tinta labbra model co
blush

cheek lips model co

Il prezzo di vendita della tinta labbra e blush Model Co è di 24,00 per un tubetto da 10ml. Ovviamente prendendolo con la Glossybox si ottiene un bel risparmio!

E voi cosa ne pensate di Cheek + Lips Model Co? Lo avete mai provato? Fateci sapere le vostre opinioni

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

28 Commenti

Lascia un commento
    • Prova a scrivere alla marca e chiedere come gestire la spedizione evitando la dogana, perchè purtroppo non so risponderti! :) Fammi sapere però perchè può essere utile ad altre ragazze interessate all’acquisto!

    • Anche io stavo molto attenta all’INCI dei prodotti perchè sono fissata con i prodotti ecobio ma mi sono resa conto che è una battaglia persa perché quasi tutti i prodotti hanno un INCI bruttino soprattutto prodotti di make-up! :)

Lascia un commento

Tagli capelli jld autunno 2013

Tagli capelli autunno inverno 2013 2014 Jean Louis David

moda estate 2013

Outfit estivi: idee look mare e spiaggia