Un classico della moda maschile british style, per l’inverno 2021 i chelsea boot si fanno largo nelle collezioni donna in vesti sempre più fashion! Eleganti, platform, con tacco o a calzino, siete curiose di vede i modelli top della stagione? Diamogli uno sguardo insieme!
I CLASSICI CHELSEA BOOT MANNISH STYLE
Le forme mannish o à la garçonne spopolano nelle nuove collezioni, anche in fatto di stivali e stivaletti. Ecco un classico modello elegante dalla forma androgina con iconica fascia laterale e punta allungata, da abbinare anche a look vintage style più femminili.

CHELSEA BOOT PLATFORM
Gli stivaletti platform, trend dell’inverno, sono proposti anche in forme chelsea più eleganti! La collezione di scarpe Zara punta su stivali dalla forma più alta con suola track a contrasto. Ideali quindi per chi adora i tocchi di carattere decisi nel proprio look!

CHELSEA BOOT 2021 CON TACCO
Ma non possiamo parlare dei più bei modelli di chelsea boot inverno 2021 senza menzionare le forme più femminili con tacco! La collezione di scarpe Guess suggerisce eleganti modelli in similpelle con tacco di 9 cm e plateau di 1,5 cm, con dettagli gioiello a rendere la forma ancora più glamour!

STIVALETTI CHELSEA ELEGANTI
Se vogliamo dare un accento retrò sofisticato ai look da giorno e da lavoro, ecco uno dei modelli di scarpe autunno inverno più fashion. Stivaletti chelsea in ecopelle color cammello con punta sfilata, come li vuole la collezione di scarpe Stradivarius, con comodo tacco largo.

CHELSEA BOOT 2021 A CALZINO
Si fanno largo tra i chelsea boot 2021 più particolari i modelli a calzino, con gambale avvolgente in tessuto elasticizzato. Eccoli protagonisti anche della collezione di scarpe Bershka, capi bon ton da sfoggiare anche con gonne per l’inverno midi dagli echi anni ’60.

STIVALETTI CHELSEA INVERNO 2021 CHIARI
Incantevoli i modelli chiari in sfumature di bianco off-white, uno dei colori moda dell’autunno inverno, in beige e panna. Articoli che saranno perfetti da sfoggiare anche con i vestiti per l’inverno più raffinati nelle stesse nuances tenui.

CHELSEA BOOT CON SUOLA IN GOMMA
Ma come rendere una forma classica più moderna? Bottega Veneta lo fa aggiungendo una suola in gomma colorata alta che di certo si fa notare! Modelli alti e avvolgenti per chi adora sfoggiare capi di carattere!

STIVALETTI CHELSEA ANIMALIER
L’animalier è la tendenza dell’autunno inverno 2020 2021 più hot! Eccola quindi raggiungere anche il campo delle calzature! La linea di scarpe Michael Kors è solo una delle tante che firmano stivaletti audaci con motivi leopardo o zebrati, in perfetto stile anni ’80.

CHELSEA BOOT INVERNO 2021 VINTAGE A PUNTA
Se invece abbiamo un debole per le calzature retrò, la proposta della collezione di scarpe Gucci è quello che fa per noi! Chelsea boot con tacco basso e logato, con fascia laterale drappeggiata e motivo perforato sulla punta sfilata, perfetti in coordinato con abiti e look più eleganti.

STIVALETTI LUCIDI EFFETTO VERNICE
Ma in tema di tronchetti che si fanno notare, ecco anche la rivisitazione della forma della collezione di scarpe Hogan. Un modello à la garçonne con effetto lucido e suola alta dal mood grintoso e moderno.

Qual è il modello top secondo voi? Quale novità vi conquista? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite le altre bellissime proposte invernali:
- Le scarpe autunno inverno più belle e alla moda.
- Gli stivali per l’inverno più glam.
- Le sneakers per l’inverno più particolari.
- Tutti i modelli di scarpe di tendenza del momento!