Chiara Ferragni acconciature e look capelli Primavera Estate 2020

La biondissima influencer ha sfoggiato acconciature e look con protagoniste le onde, il vero trend capelli Primavera Estate 2020!

Chiara Ferragni acconciature Primavera Estate 2020

Scoprite insieme a noi le acconciature e i look capelli sfoggiati da Chiara Ferragni durante le sfilate di moda di Milano e Parigi. Questi look faranno sicuramente tendenza nella stagione Primavera Estate 2020.

LOOK CAPELLI E ACCONCIATURE CHIARA FERRAGNI PRIMAVERA ESTATE 2020

In occasione delle settimane della moda Primavera Estate 2020 di Milano e Parigi, la famosa influencer Chiara Ferragni ha calcato i front row sfoggiando acconciature e look capelli freschi e femminili, in grado di valorizzare il suo biondo dorato e luminoso. Due acconciature semplici ma eleganti e d’impatto, perfette da replicare per look da giorno e da sera, con protagoniste le onde.

Adv


Chiara Ferragni
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene
Chiara Ferragni capelli
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

Se pensate siano difficili da replicare non preoccupatevi, vi aiutiamo noi, guidandovi passo passo, con l’elenco dei prodotti Pantene che potete utilizzare per lo styling. Pronte per ricreare hairstyle e look capelli di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni x Pantene
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

ACCONCIATURA FREE FLOWING WAVES PRIMAVERA ESTATE 2020

Il primo hairstyle ha un nome che fa subito sognare, Free Flowing Waves, ispirato alla fluidità delle onde. Questo look è caratterizzato da onde morbide sulla lunghezza e radici lisce. Per renderlo più elegante, optate per la riga laterale e portate una parte dei capelli dietro l’orecchio, così da dare risalto a eventuali orecchini gioiello.

Acconciatura Chiara Ferragni Primavera Estate 2020
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene
Adv
Capelli Chiara Ferragni Primavera Estate 2020
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

Dotatevi di spazzola grande, pettine e piastra 2-in-1 per capelli lisci e mossi. Spazzolate bene i capelli partendo dalle punte e andando a salire, dopodiché sezionate ciocche di media grandezza (basatevi sulla piastra che avete a disposizione) con il pettine e avvolgetele intorno alla piastra, così da ottenere un’onda morbida e continua.

Look capelli Chiara Ferragni
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

Naturalmente, non dimenticate di trattate preventivamente le lunghezze con uno spray termoprotettivo: il calore della piastra non è un buon amico delle nostre chiome! Per migliorare la resa e la tenuta dell’acconciatura, potete utilizzare una crema anticrespo specifica, come Pantene Crema Nutriente Libera Onde in Movimento, idratante ma dalla texture leggera. Non necessita risciacquo e si può applicare sui capelli umidi o asciutti.

Chiara Ferragni capelli ondulati Primavera 2020
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

LOOK CAPELLI CHIARA FERRAGNI WAVY PONY TAIL

Il secondo dei look capelli Chiara Ferragni Primavera Estate 2020 è perfetto per una serata elegante, perché vi aiuterà ad avere un’aria impeccabile e sensuale allo stesso tempo. Si tratta di una coda bassa con radici lisce e onde sulla parte finale delle lunghezze. Anche in questo caso, per dare un tocco moderno al suo stile capelli, Chiara ha scelto la riga laterale.

Adv


Chiara Ferragni coda bassa
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene
Adv

Munitevi di elastici fini, pettine a denti stretti, spazzola e piastra 2-in-1. Spazzolate i capelli partendo dalle punte, successivamente con il pettine e l’elastico realizzate una coda bassa e pulita, evitando per quanto possibile che vi sfuggano capelli e baby hair all’attaccattura delle orecchie o sotto il collo. Avvolgete ciocche di capelli medio-grandi alla piastra e ruotate per ottenere le onde. Il plus di questa pettinatura? La ciocca di capelli utilizzata per coprire l’elastico! Sceglietela dalla parte inferiore della coda, fatela passare per bene intorno all’elastico dopo una leggera spruzzata di lacca e fissatela con una forcina in un punto non visibile dell’acconciatura.

Look capelli Chiara Ferragni Estate 2020
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

Per rendere perfetto questo look capelli, oltre allo spray termoprotettivo da utilizzare al primo step, può essere utile una mousse ultraleggera a effetto fissante naturale, da distribuire solo sulle lunghezze. Su Chiara Ferragni è stato usato il nuovissimo Soufflé Nutriente Libera Onde con Movimento di Pantene, arricchito con il 60% di agenti nutritivi.

Chiara Ferragni hairstyle
Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

Speriamo di avervi dato un aiuto con i nostri consigli step by step per riprodurre queste acconciature di tendenza Primavera Estate 2020! Vi piacerebbe riproporle per qualche occasione particolare? Fatecelo sapere nei commenti.

Photo Credit: courtesy of Press Office Pantene

Adv


COSA CI RISERVA LA PRIMAVERA ESTATE 2020? SCOPRITE TUTTE LE TENDENZE:

Adv

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento