Chiara Ferragni lancia il trend dei collant bianchi per l’inverno!

Ecco il look di Chiara Ferragni con collant bianchi e coprenti. Scopri come indossarli e abbinarli per l’inverno!

Chiara Ferragni lancia il trend dei collant bianchi per l'inverno

Chiara Ferragni lancia la tendenza moda dei collant bianchi per l’inverno!

L’influencer e imprenditrice digitale ci suggerisce uno dei trend più hot per i mesi freddi, quello dei collant bianchi e coprenti. Dai collant in pizzo Vip più amati nel classico nero si passa alle calze colorate nelle sfumature algide e fredde del bianco e tipico della stagione fredda.

Ecco il look di Chiara Ferragni con collant bianchi, scopriamo come indossarli e abbinarli!

I COLLANT BIANCHI DI CHIARA FERRAGNI

Come indossare i collant bianchi? Chiara Ferragni li sceglie per completare un total look all’insegna dei colori vitaminici e fluo. Il vestito corto con cut out e gonna asimmetrica dalle tinte sfumate contrasta con le gambe ben coperte grazie alle calze bianche. Gli accessori? Lìinfluencer li abbina a un paio di stivali a punta con tacco e tono su tono per realizzare una perfetta continuità cromatica e una bellissima Balmain in mano, tra le migliori borse firmate inverno 2023. Scoprite anche Chiara Ferragni sexy in pizzo nero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LE VIP CHE AMANO I COLLANT COLORATI

Chiara Ferragni non è la sola ad amare i collant bianchi e colorati. Da Giulia De Lellis a Irina Shayk, da Bea Valli a Anna Dello Russo, ecco alcune idee moda da copiare o a cui ispirarci!

GIULIA DE LELLIS

L’influencer Giulia De Lellis ci propone un look total white con collant e uno dei vestiti corti inverno in tinta bianca perfetto per le feste. Immancabili le maxi décolleté con plateau firmate Valentino. Non perdete Giulia De Lellis con reggiseno di cristalli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

BEATRICE VALLI

Bea Valli opta per un look nei colori moda autunno inverno 2022 2023. Eccola con un blazer a un bottone oversize e un bellissimo paio di collant Calzedonia in tinta viola a cui abbina in paio di décolleté con plateau nelle stesse sfumature di colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

IRINA SHAYK

La bellissima top model Irina Shayk seduce sempre con una mise dai colori freddi del bianco. Il vestito stile lingerie in seta è abbinato a collant bianchi ricamati in pizzo e sandali aperti con cinturino alla caviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

ANNA DELLO RUSSO

La giornalista Anna Dello Russo veste con capi, collant e scarpe della linea PP Pink by Valentino. Fucsia dalla testa ai piedi con mini abito, calze coprenti colorate e scarpe con tacco grosso e plateau maxi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Dello Russo (@annadellorusso)

FEDERICA NARGI

In cerca del perfetto look delle feste? La modella e showgirl Federica Nargi ci dà la giusta ispirazione. Un look colorato e allegro con camicia fucsia oversize, collant rossi della linea Goldenpoint e décolleté con tacco a spillo tono su tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Vi piace il look di Chiara Ferragni con collant banchi? Che ne pensate di questa tonalità di colore per l’inverno al posto delle più classiche calze nere? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti