Chiara Ferragni hot, top bondage con seno vestito di foglie!

Chiara Ferragni look hot e sexy in top bondage con seno vestito di foglie. Scopri le Foto e il look dell’imprenditrice digitale!

Chiara Ferragni hot, top bondage con seno vestito di foglie!

Chiara Ferragni stupisce ancora, il suo top con seno ricoperto di foglie è davvero hot e originale!

L’imprenditrice digitale con i suoi look è abituata a far parlare di sé! Pronta a dettare tendenze ma anche a proporci capi e outfit a dir poco insoliti, come in questo caso. Eccola in compagnia del marito Fedez con un top nero con foglie per copricapezzoli a dir poco provocante e originale.

Scopriamo le Foto e il look di Chiara Ferragni che sta infiammando il web e i suoi follower!

CHIARA FERRAGNI, TOP BONDAGE CON FOGLIE

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno trascorso un weekend d’amore a Portofino. E per la cena a lume di candela in un panorama da sogno il look scelto dall’imprenditrice e influencer ha suscitato non poche perplessità e attirato su di sé migliaia di critiche. Perché? Eccola con indosso un top bondage nero con lacci e stringhe che avvolgono con seduzione il busto e il décolleté ma è un dettaglio a colpire. Il seno è ricoperto da due specie di foglie d’acero legate insieme. Un look completato poi da jeans in denim nero con strappi alle ginocchia e décolleté singback di colore bianco. Ma date uno sguardo anche a tutti i look di Chiara Ferragni alla New York Fashion Week 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CHIARA FERRAGNI CON TOP IN CATENE

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si mostra hot e provocatoria con top che vestono a malapena il seno. Ospite per le sfilate Parigi Fashion Week autunno inverno 2022 2023 l’influencer ha lasciato tutti a bocca aperta! Ha abbinato a un paio di pantaloni neri aderenti un top color oro a forma di catene della collezione primavera estate 2022 di Balmain. Ma scoprite anche Chiara Ferragni, la tuta tie-dye è il look casual di primavera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CHIARA FERRAGNI, MICRO TOP A FASCIA CON PAILLETTES

Per festeggiare il suo 35esimo compleanno l’influencer ha organizzato una mega festa con tanti amici e parenti a Palermo. Per l’occasione non ha badato a spese e a un tocco di stravaganza, a partire dai suo look. Per il dinner party del suo compleanno ha optato per una gonna lunga nera abbinata a un micro top a fascia con applicazioni e guanti tono su tono con gli stessi ricami. Hot e sexy come sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CHIARA FERRAGNI, LOOK BURLEQUE CON STELLE SUL SENO

Ma Chiara Ferragni ha sorpreso e attirato tutte le attenzioni su di sé anche in occasione delle sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2022 2023. Si è presentata con un look burlesque con coroncina in testa e un tailleur rosa sbottonato e senza sotto nulla, solo due stelle nere sul seno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che ne pensate del look di Chiara Ferragni con top a foglie sul seno? Promuovete o bocciate questo outfit? Aspettiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti