Chiara Ferragni look nudo, cristalli sul seno e lato B con strappi!

Chiara Ferragni provoca con un look nudo, seno vestito da fili di cristalli e lato B nudo con pantaloni strappati! Ecco le foto e il look hot dell’influencer!

Chiara Ferragni look nudo

Chiara Ferragni provoca e osa con un look nudo che lascia poco spazio all’immaginazione!

L’imprenditrice digitale torna a far parlare di sé e sorprende tutti con un outfit che difficilmente potrà passare inosservato! Perché? Fili di cristalli sul seno e lato B in mostra con pantaloni strappati mettono in evidenzia più che mai la sua silhouette.

Ecco le foto sexy e il look vedo non vedo di Chiara Ferragni, tutto da commentare!

CHIARA FERRAGNI, LOOK NUDO CON CRISTALLI E STRAPPI

Chiara Ferragni con il suo look nudo vuole stuzzicare gli haters e sa benissimo come farlo! L’influencer è ormai la regina delle provocazioni e dopo aver suscitato non poche polemiche per il suo scatto nella vasca da bagno coperta solo da schiuma sulle parti intime, ora si mostra più provocante che mai e sfida tutti con il suo outfit vedo non vedo “inadeguato” per una mamma. Lo stilista Ludovic de Saint Sernin firma il suo look nudo con top in fili di cristalli senza reggiseno e lato B con strappi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

KIM KARDASHIAN, STESSI PANTALONI E STRAPPI DIETRO

Chiara Ferragni con il look nudo trionfa in tutta la sua bellezza e sensualità, ma già una Vip aveva indossato gli stessi pantaloni con strappi. Prima di lei Kim Kardashian aveva indossato i pantaloni completamente strappati sul davanti e dietro dello stilista Ludovic de Saint Sernin abbinati a un corpetto bustier aderente e pitonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kimkardashian

CHIARA FERRAGNI, TUTTI I LOOK PIÙ PROVOCANTI

Chiara Ferragni scatto dopo scatto sul suo account Instagram sfoggia look sempre più provocanti. Dall’abito lingerie al bustier a punta e al top bondage con seno coperto da foglie, vediamo insieme i più hot e sexy!

CHIARA FERRAGNI IN ABITO LINGERIE CON PIZZO

Chiara Ferragni dal look nudo con frange di cristalli e strappi sul lato B passa a un sensualissimo abito guêpière di Gucci indossato con sandali con maxi plateau. Il tubino in stile lingerie ha ricami eleganti e trasparenze audaci, eccolo con coppe a balconcino con ferretto e un vedo non vedo che mostra i capezzoli coperti solo da stelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CHIARA FERRAGNI CON TUTA NERA E CUT OUT

L’infleuncer in vesti da Catwoman evidenzia la sua fisicità più che mai! Eccola con una tuta iper attillata nera “a metà” dello stilista David Koma. Si tratta infatti di una jumpsuit con cut out sul busto e gioco di asimmetrie che lascia una gamba nuda rispetto all’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CHIARA FERRAGNI, JEANS E BUSTIER A PUNTA

La regina dei social ha indossato un look casual chic dai richiami al passato. Il top bustier con coppe a punta abbinato a jeans e a décolleté slingback della collezione scarpe Prada ricorda proprio il corpino di Jean Paul Gautier indossato da Madonna nel 1990 per il Blonde Ambition Tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CHIARA FERRAGNI CON TOP CON FOGLIE SUL SENO

Chiara Ferragni è hot con il top bondage con seno vestito di foglie! In compagnia del marito Fedez l’influencer opta per un look composto da jeans strappati alle ginocchia e top nero e un dettaglio non passa inosservato, le foglie utilizzate come copri capezzoli sul décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che ne pensate di Chiara Ferragni con il look nudo con fili di cristalli sul seno e pantaloni strappati dietro? Promosso o bocciato? Fateci sapere nei commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti