Chiara Ferragni e Pantene: iniziativa Forti Insieme e linea prodotti

La collaborazione tra Chiara Ferragni e Pantene raddoppia: sostiene l’imprenditoria femminile con Forti Insieme e dà vita a una linea di prodotti limited edition

Chiara Ferragni e Pantene

Chiara Ferragni e Pantene collaborano per due progetti molto interessanti. Il primo è l’iniziativa Forti Insieme, a sostegno dell’imprenditoria femminile. Il secondo è una linea di prodotti di hair care in edizione limitata! Ecco tutti i dettagli della collaborazione!

PANTENE E CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, già ambassador Pantene da diversi anni, si affianca al marchio per due novità: un’iniziativa dedicata all’empowerment femminile e due prodotti capelli limited edition. Pantene ha condotto uno studio in collaborazione con l’Università di Yale. Da questo risulta che i capelli sono un elemento chiave nella nostra autostima e nel modo in cui esprimiamo chi siamo. Per sostenere le donne, non esattamente valorizzate in Italia, nasce quindi un’iniziativa in collaborazione con la super influencer. A supporto delle donne imprenditrici e delle start up femminili la campagna Forti Insieme seleziona e premia i migliori progetti di imprenditoria femminile con un contributo economico importante. In contemporanea arriva anche una capsule collection di prodotti hair care, la limited edition Pantene by Chiara Ferragni. Scopriamone insieme tutti i dettagli!

Chiara Ferragni e Pantene

Capsule hair care Ferragni

Pantene iniziativa Forti Insieme

INIZIATIVA FORTI INSIEME

Il progetto Forti Insieme di Pantene e Chiara Ferragni si prefigge di supportare le donne imprenditrici. In cosa consiste? Dal 6 luglio al 20 settembre, le donne che hanno un team composto almeno per il 50% da donne o che hanno un team leader o CEO donna potranno compilare il form Forti Insieme con la loro idea imprenditoriale. Tra i dieci migliori progetti selezionati, da uno a tre riceveranno un contributo complessivo di 75.000 euro. Anche Chiara Ferragni fa parte della giuria. L’iniziativa Forti Insieme è realizzata in collaborazione con Women’s Forum for the Economy & Society e LVenture Group. Perché questo progetto? Per incentivare l’imprenditoria femminile, creando nuove opportunità di lavoro e stimolandone la crescita. I dati purtroppo raccontano di un’Italia in cui solo il 57% delle donne lavora e di una percentuale ferma al 35% per le donne imprenditrici nel mondo.

Pantene by Chiara Ferragni

Pantene e Chiara Ferragni Forti Insieme

PANTENE BY CHIARA FERRAGNI

Già testimonial Pantene grazie alla sua iconica chioma bionda, questa volta Chiara è protagonista della linea in edizione limitata Pantene by Chiara Ferragni. Firma infatti i pack di due prodotti della linea Trattamenti Oro Pantene: Miracle Shampoo e Maschera Protezione Cheratina Rigenera e Protegge. Sul pack dorato compare l’iconico occhio azzurro simbolo del brand dell’imprenditrice di origine cremonese. Ecco i due prodotti della linea Pantene by Chiara Ferragni!

Prodotti capelli Chiara Ferragni

Prodotti Ferragni Pantene

MIRACLE SHAMPOO PROTEZIONE CHERATINA (PREZZO 5,99 €)

Miracle Shampoo Protezione Cheratina ha una formula rigenerante e nutriente. Grazie al potenziamento dell’infuso Pro-V e degli agenti condizionanti, è studiato per proteggere la cheratina naturale del capello. La formula è potenziata con lipidi e antiossidanti, per riparare e nutrire i capelli.

Miracle shampoo Pantene by Chiara Ferragni

MASCHERA PROTEZIONE CHERATINA RIGENERA E PROTEGGE (PREZZO 5,99 €)

La maschera è un trattamento intensivo a protezione della cheratina. Ha una texture ricca e cremosa e una formula nutriente che svolge un’azione rigenerante e riparatoria, penetrando nella fibra capillare e nutrendo dalle punte alle radici. Promette quindi capelli elastici, morbidi, facilmente pettinabili e protetti da danni e rotture.

Maschera capelli Pantene by Chiara Ferragni

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CHIARA FERRAGNI E PANTENE

La nuova campagna Pantene è stata ideata e realizzata proprio da un team tutto al femminile! Un racconto del potere che hanno i capelli nel farci sentire più determinate e sicure nella nostra pelle. Ma anche e soprattutto una campagna sull’importanza di dare alle donne le stesse opportunità degli uomini nel mondo del lavoro. Protagonista è la stessa Chiara insieme ad altre giovani imprenditrici, musiciste, artiste e non solo. Il messaggio vuole essere forte: investire sulla forza delle donne, far sentire la loro voce e sostenere un cambiamento che non può più attendere.

Forti Insieme Pantene e Chiara Ferragni

Cosa ne pensate delle iniziative di Chiara Ferragni e Pantene? Pensate che l’influencer possa portare la giusta attenzione al problema del lavoro femminile? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Altri prodotti e linee capelli per una chioma bellissima e al top:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments