Yves Saint Laurent Touche Eclat, il prodotto che illumina il viso rendendolo radioso, torna per la primavera estate 2014 con una nuova esclusiva campagna con Chiara Ferragni, trend setter e fashion blogger italiana di grande successo.
Yves Saint Laurent, la più audace della marche francesi, ama stupire, rompere le regole del gioco, innovare ed essere pioniere nel mondo sempre più dinamico e 2.0 in cui viviamo. Per questo ha deciso di lanciare una strategia di comunicazione decisamente digital dove sorprendere con il colore e i video-clip unici e virali YSL diventano parole d’ordine.
In questo video così speciale la fondatrice del blog The Blonde Salad, influcer digital #1 in Italia nel campo della moda e tra le prime dieci a livello mondiale, firma con Yves Saint Laurent Beauté dei tutorial che celebrano i prodotti star del marchio francese, proprio come Touche Eclat, il correttore illuminante che ha fatto storia.
Ecco Chiara Ferragni nel video Yves Saint Laurent, nel quale ci spiega l’ultilizzo di Touche Eclat: applicandolo nella zona delle occhiaie e sulla palpebra mobile è possibile riacquistare 8 ore di sonno, ottenendo uno sguardo fresco e riposato.
Qui vedete il gesto iconico del ‘click’, uno solo è sufficiente per erogare la giusta quantità di prodotto per illuminare le zone desiderate.
Ecco come la blogger di The Blonde Salad illumina il suo sguardo.
Il trucco in più per avere un viso radioso? Applicare Touche Eclat ai lati del naso!
E’ possibile applicare questo prodotto YSL anche attorno alla labbra, per ottenere un effetto lifting immediato e naturalissimo, che mette in risalto la bocca.
Per avere uno sguardo al 100% riposato e radioso è possibile inoltre applicare Touche Eclat di Yves Saint Laurent sotto l’arcata sopraccigliare.
Ed anche sugli zigomi.
Ecco il video nel quale Chiara Ferragni ci svela i suoi segreti di bellezza con Touche Eclat YSL!
Yves Saint Laurent Touche Eclat è disponibile nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, come ad esempio la catena Sephora, che vende questo prodotto anche nel suo negozio online.
Avete mai provato Touche Eclat Yves Saint Laurent? Vi piace come prodotto?