Chiara Ferragni e Yves Saint Laurent per Touche Eclat

YSL Chiara Ferragni

Yves Saint Laurent Touche Eclat, il prodotto che illumina il viso rendendolo radioso, torna per la primavera estate 2014 con una nuova esclusiva campagna con Chiara Ferragni, trend setter e fashion blogger italiana di grande successo.

Yves Saint Laurent, la più audace della marche francesi, ama stupire, rompere le regole del gioco, innovare ed essere pioniere nel mondo sempre più dinamico e 2.0 in cui viviamo. Per questo ha deciso di lanciare una strategia di comunicazione decisamente digital dove sorprendere con il colore e i video-clip unici e virali YSL diventano parole d’ordine.

In questo video così speciale la fondatrice del blog The Blonde Salad, influcer digital #1 in Italia nel campo della moda e tra le prime dieci a livello mondiale, firma con Yves Saint Laurent Beauté dei tutorial che celebrano i prodotti star del marchio francese, proprio come Touche Eclat, il correttore illuminante che ha fatto storia.

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Ecco Chiara Ferragni nel video Yves Saint Laurent, nel quale ci spiega l’ultilizzo di Touche Eclat: applicandolo nella zona delle occhiaie e sulla palpebra mobile è possibile riacquistare 8 ore di sonno, ottenendo uno sguardo fresco e riposato.

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Qui vedete il gesto iconico del ‘click’, uno solo è sufficiente per erogare la giusta quantità di prodotto per illuminare le zone desiderate.

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Ecco come la blogger di The Blonde Salad illumina il suo sguardo.

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Il trucco in più per avere un viso radioso? Applicare Touche Eclat ai lati del naso! 

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

E’ possibile applicare questo prodotto YSL anche attorno alla labbra, per ottenere un effetto lifting immediato e naturalissimo, che mette in risalto la bocca.

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Per avere uno sguardo al 100% riposato e radioso è possibile inoltre applicare Touche Eclat di Yves Saint Laurent sotto l’arcata sopraccigliare.

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

Ed anche sugli zigomi.

Chiara Ferragni YSL Touche Eclat

 Ecco il video nel quale Chiara Ferragni ci svela i suoi segreti di bellezza con Touche Eclat YSL!

Yves Saint Laurent Touche Eclat è disponibile nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, come ad esempio la catena Sephora, che vende questo prodotto anche nel suo negozio online.

Avete mai provato Touche Eclat Yves Saint Laurent? Vi piace come prodotto?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. forse non è la persona piu adatta perche ne capirà di moda ma non ne sa niente di makeup comunque capisco anche le esigenze di marketing, ad ogni modo ho visto che nei corner YSL tipo alla rinascente ci sono dei truccatori molto bravi e che sanno consigliare bene e questa è la cosa piu importante il resto è solo pubblicita

  2. Spiace la scelta di chiara ferragni come testimonial da parte di un marchio come YSL che, in fatto di stile, è tutto fuorché improvvisazione e incompetenza. Touche eclat è stato il primo illuminatore e gli va riconosciuto il primato del ritocco rapido ed efficace. L’ho usato per tanti anni ma ora gli preferisco prep+prime di MAC, più persistente e meno iridescente.

  3. vi consiglio il touce eclat. nessuno è migliore di lui. ne sono nati di correttori iluminanti ma nessuno lo supera. io lo usa da anni. sapevo questi trucchi perchè nei campioni omaggio, che ho provato prima di prenderlo, c’era la spiegazione (con le figure)di queste zone dove lo mette lei. personalmente lo utilizzo solo per coprire occhiaie, sull’arcata sopraccigliare. vi consiglio di utilizzarlo anche sulla palpebra mobile perchè opacizza, illumina e fa durare di + il make up. se usate questo prima dell’ombretto e dopo crema idratante, non avete + bisogno ne di primer ne di fissativi x ombretto se li usate. l’ho già ricomperato 3 volte.

  4. Touche Eclat è il migliore di tutti rispetto anche ad altri che ho provato tipo quello pupa, questa chiara non so chi sia, comunque anche io vi consiglio il prodotto

Lascia un commento

Eisenberg primavera estate 2014

Eisenberg Paris: novita primavera estate 2014

LErbolario primer e cc cream

L’Erbolario Primer senza siliconi e CC Cream, recensione e opinioni